Discussioni su Mediaset Italia 2

ale89 ha scritto:
C'è a chi piacciono le scritte nelle zone e a chi no.
Detto questo ringrazio reese per averci detto la cosa in anteprima... eh be si ci hanno ascoltato nel senso che non sono èiù tanto invasivi anche se anche a me sarebbe piaciuto che sparissero del tutto... ma và già bene cosi ;)
Sicuramente grazie reese ;) , ma quelle scritte andavano tolte e basta.
Ora non danno fastidio come prima, certo, ma la tv di qualità non è fatta di watermark, che fanno male agli occhi e agli schermi al plasma...
Secondo me è una tecnica di marketing per far rimanere stampati i loghi delle zone sui tv al plasma... ora capisco lo 0,30... lo fanno i televisori che visualizzano il canale anche quando sono spenti... :lol: :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
jekkers75 ha scritto:
@Ale puoi fare qualche screenshot? Grazie ;)
Più che il logo (che sembrava inizialmente essersi spostato leggermente) mi sa che riguarda più che altro alle scritte delle zone in alto a sinistra.. che sono state leggermente allungate. Almeno noto questa differenza dalla fantasy zone alla tv show zone che c'è attualmente ;)

ale89 ha scritto:
Più che il logo (che sembrava inizialmente essersi spostato leggermente) mi sa che riguarda più che altro alle scritte delle zone in alto a sinistra.. che sono state leggermente allungate. Almeno noto questa differenza dalla fantasy zone alla tv show zone che c'è attualmente ;)

Ok

Senza parole... e non se ne accorgono? Lasciano tutto cosi? Che schifo...
Spero solo che venga recuperata la puntata di stasera e non saltata... (cosa che non mi sorprenderebbe) :(

@reese Che è successo?

PS: Come se non bastasse stasera la frequenza su TivùSat dove c'è Italia2 fa i capricci...

marcobremb ha scritto:
Confermo ogni giorno di più quello che ho detto
VIA ITALIA2!!!!!! VIAAAAA!!!
Beh dai,siamo d'accordo che il canale sia una grossa delusione ma ti assicuro che a qualcuno il canale piace,qualcosa da vedere si trova...

bonny76 ha scritto:
Beh dai,siamo d'accordo che il canale sia una grossa delusione ma ti assicuro che a qualcuno il canale piace,qualcosa da vedere si trova...
Forse qualcosina sì dai...
Allora bisognerebbe rifare il progetto da ZERO (ma non solo di questo canale mediaset)

La cosa clamorosa è che finalmente programmano una serie interessante e non riescano a rispettare la corretta programmazione...dovrebbero seguire l'esempio di Rai4 che su questo e su altri fattori mi sembra più attenta...

Indietro
Alto Basso