Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A merito di cosa?reese ha scritto:Qualcuno, lassù, vi ascolta.
Credo si tratti della U-Zone alle 13:30...floola ha scritto:A merito di cosa?![]()
Ah, ok, pensavo riguardasse la questione frequenze, visto che negli ultimi tempi se n'era parlato molto, nel topic.BER ha scritto:Credo si tratti della U-Zone alle 13:30...![]()
Li rimpiccioliranno, immagino. Dubito che li andranno a togliere.reese ha scritto:No, riguarda i loghi troppo invasivi. A brevissimo qualche novità.
Bene... ma la cosa riguarda solo Italia2 oppure è un'operazione più "di peso"?reese ha scritto:No, riguarda i loghi troppo invasivi. A brevissimo qualche novità.
Il plurale fa ben sperareBER ha scritto:Bene... ma la cosa riguarda solo Italia2 oppure è un'operazione più "di peso"?
Totalmente d'accordo...ale89 ha scritto:Il plurale fa ben sperare
Se tolgono le scritte delle zone è già un passo avanti![]()
Novità solo per i loghi (ora c'è da vedere se il plurale sta lì per i loghi in generale o solo per Italia2).luna75 ha scritto:ber la novita' che reese ha detto rigurda solo io logo vero? Qaolcos'altro no riguardo a frequenze beh mi hai capita![]()
anche nei bumper generalisti? (novità)reese ha scritto:No, riguarda i loghi troppo invasivi. A brevissimo qualche novità.
A quanto pare solo i loghi (o forse solo "il logo")...andrewhd ha scritto:anche nei bumper generalisti? (novità)
reese parla di loghi invasivi io preferirei un rimpicciolimento generalemarcobremb ha scritto:Io penso che riguarderà solo le fasce che rompono durante il giorno su Ita2
Intenderò come loghi le fasce...andrewhd ha scritto:reese parla di loghi invasivi io preferirei un rimpicciolimento generale