Discussioni su Mediaset Italia 2

massera ha scritto:
Se vogliono che tutta italia lo veda deve andare o sul 2 o sul 4...

Sul 4.....perchè ci sono e ci saranno zone dove ll 2 non verrà mai acceso...e quindi l'alternativa è il 4!!!! Mi sa che il 4 andrà a finire come il Dfree e cioè 8 o 9 canali stipati al massimo!!!!!

M. Daniele ha scritto:
Di Pietro mi auguro di no...non sa nemmeno contare e parlare in italiano. :D

Perchè è del Sud??? :mad: :eusa_naughty:

Certo è meglio chi sa contare e parlare bene......così ci frega meglio!!!!!

Mi meraviglio che un quasi conterraneo di Di Pietro, dica ste cose!!!!:eusa_naughty:

ARMI ha scritto:
Perchè è del Sud??? :mad: :eusa_naughty:

Certo è meglio chi sa contare e parlare bene......così ci frega meglio!!!!!

Mi meraviglio che un quasi conterraneo di Di Pietro, dica ste cose!!!!:eusa_naughty:

Che mi frega che un quasi mio conterraneo...è nel giro politico grazie a...vabbè meglio lasciar perdere non vorrei trascendere in politica. ;)

M. Daniele ha scritto:
Che mi frega che un quasi mio conterraneo...è nel giro politico grazie a...vabbè meglio lasciar perdere non vorrei trascendere in politica. ;)

Non so a che ti riferisci.....ma tu credi che tutti i politici sono lì perché sono bravi, onesti e in special modo per fare gli interessi di noi elettori e del popolo Italiano???? Forse gli interessi di pochi.....e non di tutti.....:eusa_wall: :sad: :eusa_naughty:

ARMI ha scritto:
Non so a che ti riferisci.....ma tu credi che tutti i politici sono lì perché sono bravi, onesti e in special modo per fare gli interessi di noi elettori e del popolo Italiano???? Forse gli interessi di pochi.....e non di tutti.....:eusa_wall: :sad: :eusa_naughty:

Vabbè, come ho detto, meglio chiuderla qui. ;)

Forse Italia2 trasmetterà anche "V" oltre a "The Event"?? Ma se fanno (faranno!!) queste scelte dovranno per forza inserire Italia 2 nel mediaset 4, come sarebbe logico e giusto nelle zone già switchate inserire Rai4 nel Mux1....quando si fanno le cose con i piedi!!!!!

isolano67 ha scritto:
Sono totalmente d'accordo, su tutto...
Teoricamente Italia 2 doveva essere la risposta a Rai 4, in pratica è un clone malriuscito di Italia 1... E non se ne sentiva bisogno...
Dal confronto con Rai 4 ne esce totalmente con le ossa rotte...
Rai 4 ha un'identità, fa scelte coraggiose e quando intraprende una sfida e una strada, normalmente, non la interrompe di punto in bianco...

Superstraquoto ;) :D

ale89 ha scritto:
American Pie fantastico :D

Ora non esageriamo, i primi sono ineguagliabili :D

Tra l'altro io son riuscito a vedere solo metà film, poiché ignoravo che veniva trasmesso stasera. Forse Mediaset dovrebbe fare un reminder tipo RAI sulla prima serata sui vari canali.

alex86 ha scritto:
Ora non esageriamo, i primi sono ineguagliabili :D

Tra l'altro io son riuscito a vedere solo metà film, poiché ignoravo che veniva trasmesso stasera. Forse Mediaset dovrebbe fare un reminder tipo RAI sulla prima serata sui vari canali.
Il primo soprattutto... nel secondo invece, memorabile la scena nella camera da letto delle due lesbiche... :lol:

Però era gradevole anche questo, anche se mi ero "affezionato" ai vecchi attori :)

alex86 ha scritto:
Però era gradevole anche questo, anche se mi ero "affezionato" ai vecchi attori :)
non preoccuparti tanto ad aprile esce "american pie ancora insieme" dove ci saranno i personaggi dei primi tre film ;)

alex86 ha scritto:
Forse Mediaset dovrebbe fare un reminder tipo RAI sulla prima serata sui vari canali.
Italia1 a partire dalle 17:45 a quasi ogni pubblicità fa vedere cosa verrà trasmesso in prima serata su Italia1 e 2 ;) è già è una cosa ;) forse Canale 5 lo fa con La5 anche se non l'ho mai visto questo promo

ARMI ha scritto:
Sul 4.....perchè ci sono e ci saranno zone dove ll 2 non verrà mai acceso...e quindi l'alternativa è il 4!!!! Mi sa che il 4 andrà a finire come il Dfree e cioè 8 o 9 canali stipati al massimo!!!!!
Almeno questo mux (se vogliono trasmettere almeno le 3 generaliste decentemente) lo terranno con i parametri tecnici attuali e quindi... con meno canali... ;)

Indietro
Alto Basso