Discussioni su Mediaset Italia 2

ale89 ha scritto:
Non sono migliorati per nulla gli ascolti del canale... :badgrin: :badgrin:

Mediaset Italia2 20:30-22:29 98 0,32% 24Ore 29 0,25%

Puahahhah forse l'hanno rovinato peggio di prima co sta programmazione "NUOVA" :badgrin: MA xkè con una copertura che la ricevono solo in quattro gatti che ascolti vogliono?

Quoto Jekkers75, la nuova creatura di piersilvio ha fatto cilecca sia come programmazione audince e copertura, tutto fumo e niente arrosto

Maiky28 ha scritto:
secondo me le sigle,negli anime soprattutto rendono il prodotto piu completo...siamo abituati ad averle fin dagli anni 80. se cominciano a tagliarmi l iniziale e la finale è la fine anche di quel poco che guardo... personalmente mi da fastidio.

comunque non le tagliano perchè alla gente non interessa ma per poter mettere piu pubblicità, è dal lontano 2001 che lo fanno su italia1 ;)
Ok grazie, soddisfatta la mia curiosità!:lol: :D

ale89 ha scritto:
Il problema è che tagliano anche le sigle iniziali... (questo almeno per ora non capita su Italia2)
Quoto, il taglio della sigla iniziale è fastidioso anche per me, specie se vuoi vedere chi sono gli attori o chi scrive e dirige l'episodio. :D

luna75 ha scritto:
Che secondo me sono meglio i canali a pagamento non i free, italia2 mediaset extra e la 5 ne sono l'esempio, beh io non li vedo ancora ma vedo solo Iris e secondo me e migliore di tutti e tre ;)

Hai fatto la scoperta dell'acqua calda...

jekkers75 ha scritto:
Puahahhah forse l'hanno rovinato peggio di prima co sta programmazione "NUOVA" :badgrin: MA xkè con una copertura che la ricevono solo in quattro gatti che ascolti vogliono?
Sono totalmente d'accordo, su tutto...
Teoricamente Italia 2 doveva essere la risposta a Rai 4, in pratica è un clone malriuscito di Italia 1... E non se ne sentiva bisogno...
Dal confronto con Rai 4 ne esce totalmente con le ossa rotte...
Rai 4 ha un'identità, fa scelte coraggiose e quando intraprende una sfida e una strada, normalmente, non la interrompe di punto in bianco...

peppechennedy ha scritto:
si Iris è curato meglio,ed è puntuale con gli orari :evil5:
Ricordo che Iris, per i suoi contenuti, era criticatissimo come canale... In realtà è l'unico free riuscito di Mediaset...

Peccato che non viene mai pubblicizzato sulle reti generaliste, la creatura di piersilvio e' arrivata dopo quasi due anni di ritardo e per che cosa un clone italia 1, avete ragione

BER ha scritto:
In realtà non è detto che vada sul Mediaset2... sicuramente però ci sarà un restyling di tutti i mux già il giorno stesso del completamento degli Switch-Off, in modo da distribuire bene l'offerta. ;)
... Poi ci sarebbe sempre la possibilità del mux Mediaset3... ma per quello a quanto pare i tempi saranno lunghi... :icon_rolleyes:

Se vogliono che tutta italia lo veda deve andare o sul 2 o sul 4...

luna75 ha scritto:
Io ho capito a cosa serve il digitale terrestre : a non fare vedere na mazza a nessuno :eusa_naughty: :eusa_naughty:

infatti,non ho capito perche' in alcune parti si vede tutto e in altre no :icon_rolleyes:

isolano67 ha scritto:
Ricordo che Iris, per i suoi contenuti, era criticatissimo come canale... In realtà è l'unico free riuscito di Mediaset...
Iris qualitativamente è nettamente migliore di canale5, di italia1 e di rete4 anche se il paragone fra una telematica e le generaliste è forzato...

massera ha scritto:
Se vogliono che tutta italia lo veda deve andare o sul 2 o sul 4...
Per una questione di visibilità indubbiamente il 4, visto che è presente anche in microripetitori... c'è però da vedere quali progetti riterranno prioritari rispetto a tutti gli altri. Uno di questi sicuramente è TGCOM24, poi c'è da vedere come piazzeranno pure IRIS che è un altro buon prodotto e LA5, che è quella su cui pare puntino di più... ;)

marcobremb ha scritto:
Perchè ha senso quello che fa Mediaset???
Da quando???
Che mi son perso??
non capisco cos'hai contro mediaset, ma sei bersani in persona, di pietro?

andrewhd ha scritto:
non capisco cos'hai contro mediaset, ma sei bersani in persona, di pietro?
A me sembra la verità...
Vedo che ne parlano tutti bene di questi canali quì sul forum... :)lol: :lol: )

Comunque era una battuta ironica...
Poi a me non piace nessuno dei canali Mediaset (Ita2, Extra, La5) perchè non ci dedicano tempo e sono buttati lì a CASO

Indietro
Alto Basso