il rilancio della mia aspettativa relativa a un estensione su un mux aggiuntivo più normale.luna75 ha scritto:Quindi non ho capito, rilancio a febbraio di cosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il rilancio della mia aspettativa relativa a un estensione su un mux aggiuntivo più normale.luna75 ha scritto:Quindi non ho capito, rilancio a febbraio di cosa
La cosa però è abbastanza improbabile... come detto sarebbe stato più sensato farlo oggi... sfruttando quest'aria di cambiamento e lo spot stesso...EteriX ha scritto:il rilancio della mia aspettativa relativa a un estensione su un mux aggiuntivo più normale.
Volevo sperarlo per loro perchè se pensano di fare il cambio quest' estate 2012 a sicilia digitalizzata mi pare che l' attesa si protrarrà un po' troppo.BER ha scritto:La cosa però è abbastanza improbabile... come detto sarebbe stato più sensato farlo oggi... sfruttando quest'aria di cambiamento e lo spot stesso...
Non sono d'accordo... solitamente funziona che prima passano sul pay e poco dopo free a tutti. Ultimamente passa troppo tempo e molte serie rimangono inedite...babene ha scritto:Scusate, voglio spezzare una lancia a favore di Mediaset...non vi lamentate della programmazione di Italia 2...se volete vedere serie nuove dovete abbonarvi a Premium.
Sono curioso, come mai a te interessano la sigle finali?Maiky28 ha scritto:cominciano a tagliare le sigle finali anche su italia due...scandaloso...
Sono curioso, perché non dovrebbero interessargli?stefano980 ha scritto:Sono curioso, come mai a te interessano la sigle finali?![]()
Molto diplomatico.marcobremb ha scritto:Guardate cosa pensa Luca Franchini del commento di Recalcati e Valenti su Italia2
http://www.youtube.com/watch?v=ZOZDjXhFaq8
Minuto 4,20
Beh... si è trattenuto
ale89 ha scritto:Novità se così la si puo chiamare![]()
E che interrompono xena... ( per l'ultima stagione non avranno più i diritti)??
è che da Giovedì 26 Gennaio alle 16.05 andrà in onda il telefilm: Robin Hood
![]()
ale89 ha scritto:Non sono migliorati per nulla gli ascolti del canale...![]()
![]()
Mediaset Italia2 20:30-22:29 98 0,32% 24Ore 29 0,25%