Discussioni su Mediaset Italia 2

Sbaglio o hanno già inziato da ieri il nuovo prime time perchè il film La razza del male è inziato alle 21.30 e finito alle 23.10 è subito dopo c'era Antiville Horror
Oltretutto il film delle 21.30 non poi così nuovo l'ho avevo visto un pò di tempo quando prendevo Rai 4 abbastanza bene

M. Daniele ha scritto:
C'è da dire che comunque inserimenti e varie rimozioni di canali dai mux TIMB di solito avvengono a mezzogiorno direi che ancora non è deciso nulla...è solo una mia ipotesi sia chiaro. ;)
Incredibile... Senza parole

Ieri, con la prima serata alle 21.30, ecco gli ascolti
0,40 nella fascia 20,30 22.30
0,55 nella fascia 22.30 2
Noto già un incremento in prima serata o sbaglio?

Da TvBlog:
... Confermato infine alla domenica l’appuntamento con la Bloody Sunday e i film horror (il 22 “The Fog-Nebbia assassina“).

luna75 ha scritto:
Ber e quali sarebbero le tue due ipotesi?
Le ipotesi riguardano For you... e non Italia2. Una era legata al ricollocamento di
Italia2 (che non è avvenuta e non dovrebbe avvenire)... le altre due riguardano, tra l'altro, un possbile riutilizzo del numero 39 LCN e/o un ritorno di MediaShopping (che oggi è sbarcato anche su Facebook e Twitter)‎ sul canale 121... ma i tempi per parlarne non sono ancora maturi. Vedremo tutto a tempo debito... ma ribadisco si tratta di miei sospetti, nulla di appurato... ;)

Ber grazie per le tue risposte per quanto riguarda italia2 per il momento mi rassegno tanto non manca tanto allo switch off della mia regione meno di 4 mesi su :)

Alexs88 ha scritto:
Ieri, con la prima serata alle 21.30, ecco gli ascolti
0,40 nella fascia 20,30 22.30
0,55 nella fascia 22.30 2
Noto già un incremento in prima serata o sbaglio?

a me sembrano quelli!

luna75 ha scritto:
Quindi niente cambio mux entro fine gennaio ho capito bene? riguarda for you?
Esattamente... cambi non dovrebbero essercene (ci sarebbe sempre una remota possibilità che qualcosa avvenga fino a stasera... ma come detto è molto improbabile)...
Quelle "ipotesi", invece, riguardano solamente For you... e non Italia2...
Una sola delle tre "coinvolgeva" anche Italia2, nel caso ci fosse stato un cambio di mux (quindi sarebbe potuto arrivare qualcosa sul Mediaset5 proprio per fargli spazio), ma visto che di cambiamenti nemmeno l'ombra, l'ipotesi è da scartare...
Le altre due vedremo se si riveleranno esatte a tempo debito... ;)

babene ha scritto:
Puo anche essere che lo spot faccia capire che loro sanno dell'uscita di testa degli antennisti riferito al fatto che in 6 mesi di vita succede questo.

E basta...non implica che loro sono obbligati a cambiare mux o trasmettere su un altro.

Questo il mio pensiero.

E sapete cosa penso delle "truffe" Mediaset...vedi Tivusat.

Il giorno per il cambio sarebbe dovuto essere oggi, perché a mio avviso non ha molto senso farlo a serie tv iniziate...
E lo dice uno che non lo vede, il ReteA1 è l'unico mux che non prendo..

inutile alimentare ancora illusioni per sé stessi e per gli altri. io l'avevo già intuito da una decina di giorni che non ci sarebbe stato nessun cambio di mux e così è stato. italia2 rimane dov'è. il cambio era solo relativo alla programmazione e basta e il riferimento agli antennisti nello spot era solo per l'appunto una frase da spot e nient'altro.

non mi aspettavo il cambio di mux partendo dal fatto che due settimane fa avevo letto i moderatori della pagina-facebook smentire questa eventualità però volevo sperare che avendo loro letto i nostri suggerimenti su internet (sulla loro pagina-facebook, qui e altrove) decidessero a sorpresa di compiere qualche nuova movimentazione del canale anche solo usando mux TIMB o facendo qualche nuova inedita scelta...
Rilancio questa aspettativa entro Febbraio.

Indietro
Alto Basso