Discussioni su Mediaset Italia 2

M. Daniele ha scritto:
Italia2 è trasmesso sul mux Rete A1 non nei mux TIMB. La causa è imputabile al poco spazio che hanno i mux Mediaset e allora momentaneamente è in un mux non loro. La stessa cosa accade per La5, Mediaset Extra (trasmessi sul mux TIMB1) e Discovery World (trasmesso sul mux Rete A1 insieme a Italia2)

Hai ragione, erroneamente ho scritto Timb invece che Rete A, ma pensi che in futuro Italia 2 possa rientrare su i mux di propietà? visto che i mux del gruppo l'Espresso non sono capillari come quelli del biscione.

giobarry ha scritto:
Chiedo a tutti i frequentatori del forum, perchè Mediaset trasmette il canale ITALIA DUE sul mux di TIMB invece di inserirlo su i suoi di proprietà?
Grazie a chi saprà/vorrà rispondere.
Ma magari su Timb!!! Al posto di Mediaset Extra o La5 che sono anche sul mds4

Eh, come no :)

Dai ragazzi, possiamo anche affezionarci al canale, ma lo sanno anche loro che è stato creato tanto per e che le logiche aziendali impongono di non superare i tre generalisti. Oltre tutto occorre sempre piu far abbonare ai canali Premium, i vecchi programmi non te li danno perchè creeranno un canale a pagamento...per cui..è tutto in stallo.

giobarry ha scritto:
Hai ragione, erroneamente ho scritto Timb invece che Rete A, ma pensi che in futuro Italia 2 possa rientrare su i mux di propietà? visto che i mux del gruppo l'Espresso non sono capillari come quelli del biscione.

Sicuramente quando lo switch-off sarà completato su tutto il territorio nazionale cioè da luglio prossimo. ;)

Voci dicono che rientra su mediaset, che potrebbe eliminare i doppioni dei 3 canali classici sul mux 2... ma si tratta di voci.
Cmq la data nn sarà prima del luglio prossimo.

massera ha scritto:
Voci dicono che rientra su mediaset, che potrebbe eliminare i doppioni dei 3 canali classici sul mux 2... ma si tratta di voci.
Cmq la data nn sarà prima del luglio prossimo.
proprio un attesa di poco :crybaby2:
..robe da matti...
ci fanno aspettare la fine dello switch-off nazionale...

EteriX ha scritto:
proprio un attesa di poco :crybaby2:
..robe da matti...
ci fanno aspettare la fine dello switch-off nazionale...
In realtà non è detto che vada sul Mediaset2... sicuramente però ci sarà un restyling di tutti i mux già il giorno stesso del completamento degli Switch-Off, in modo da distribuire bene l'offerta. ;)
... Poi ci sarebbe sempre la possibilità del mux Mediaset3... ma per quello a quanto pare i tempi saranno lunghi... :icon_rolleyes:

AverageItalian ha scritto:
Sono curioso, perché non dovrebbero interessargli? :eusa_think:

Molto diplomatico.
Appunto per curiosità, volevo solo sapere che c'è di scandaloso nel tagliare le sigle finali... a me per esempio non interessano e credo anche alla maggior parte della gente (forse per questo le tagliano), non ho detto assolutamente che non può... per esempio a te interessano?
Ribadisco che non è assolutamente una critica nei suoi confronti. ;)

stefano980 ha scritto:
Appunto per curiosità, volevo solo sapere che c'è di scandaloso nel tagliare le sigle finali... a me per esempio non interessano e credo anche alla maggior parte della gente (forse per questo le tagliano), non ho detto assolutamente che non può... per esempio a te interessano?
Il problema è che tagliano anche le sigle iniziali... (questo almeno per ora non capita su Italia2)

stefano980 ha scritto:

secondo me le sigle,negli anime soprattutto rendono il prodotto piu completo...siamo abituati ad averle fin dagli anni 80. se cominciano a tagliarmi l iniziale e la finale è la fine anche di quel poco che guardo... personalmente mi da fastidio.

comunque non le tagliano perchè alla gente non interessa ma per poter mettere piu pubblicità, è dal lontano 2001 che lo fanno su italia1 ;)

ale89 ha scritto:
Novità se così la si puo chiamare :D :lol: E che interrompono xena... ( per l'ultima stagione non avranno più i diritti)?? :lol: è che da Giovedì 26 Gennaio alle 16.05 andrà in onda il telefilm: Robin Hood :D
Che schifo...
Non si può eliminare Italia2, Mediaset Extra e La5???
Sono un oltraggio
VI PREGO ELIMINATELIIIIIIII

ZoroEntoni ha scritto:
ahahahhaha, alla fine il wrestling non fa sti grandi ascolti come inizialmelmente si vantavano....... cmq vedremo oggi con il film se la fascia di prime time sarà ben più alta!
Per forza con quei due "telecronisti"...

Che secondo me sono meglio i canali a pagamento non i free, italia2 mediaset extra e la 5 ne sono l'esempio, beh io non li vedo ancora ma vedo solo Iris e secondo me e migliore di tutti e tre ;)

Senza dubbio il migliore è Iris...
Ma Rai4 è una spanna sopra...

E infinite spanne sopra i 3 schifo-canali Mediaset

ale89 ha scritto:
Novità se così la si puo chiamare :D :lol: E che interrompono xena... ( per l'ultima stagione non avranno più i diritti)?? :lol: è che da Giovedì 26 Gennaio alle 16.05 andrà in onda il telefilm: Robin Hood :D
L'ultima stagione l'hanno già mandata in onda solo che avevano saltato la quinta e sono tornati indietro :D

Indietro
Alto Basso