Discussioni su Mediaset Italia 2

orangeweb ha scritto:
Sono daccordo. Ma il famoso quarto potere rappresentato dalla tv merita un occhio di riguardo da parte di noi cittadini. Ribadisco, in nessun paese, un soggetto privato possiede 6 mux e ha la possibilità di affittarne altri.

Perchè nessuno parla di questo? Perchè tutti ad aspettare le briciole sotto il tavolo del gruppo Mediaset che vi regalerà un nuovo canalino?
di cui 3 di una pay tv, quindi quelli che realmente sfrutta sono 3;)

orangeweb ha scritto:
Sono daccordo. Ma il famoso quarto potere rappresentato dalla tv merita un occhio di riguardo da parte di noi cittadini. Ribadisco, in nessun paese, un soggetto privato possiede 6 mux e ha la possibilità di affittarne altri.

Perchè nessuno parla di questo? Perchè tutti ad aspettare le briciole sotto il tavolo del gruppo Mediaset che vi regalerà un nuovo canalino?

veramente ne ha 5
dfree non è suo.

orangeweb ha scritto:

Se ne avesse qualcuno in piu a me non dispiacerebbe data la spazzatura di mux occupati da tv locali con contenuti veramente indecenti...dopo se poi il tuo è un discorso politico ...non metto bocca

orangeweb ha scritto:
Perchè tutti ad aspettare le briciole sotto il tavolo del gruppo Mediaset che vi regalerà un nuovo canalino?
perchè le briciole di veri contenuti che sono rimasti in questi canali, speriamo e ci aspettiamo che vengano valorizzati

vhannibal ha scritto:
Se ne avesse qualcuno in piu a me non dispiacerebbe data la spazzatura di mux occupati da tv locali con contenuti veramente indecenti...dopo se poi il tuo è un discorso politico ...non metto bocca

Sulla politica non metto bocca nemmeno io. Non mi interessa. Eppoi non credo che sia il forum giusto.
Io parlavo di tv. Perchè in altri Paesi, esistono 3 o 4 soggetti (germania, francia, spagna, per non parlare degli usa) e qui il 90% del digitale terrestre privato è in mano a MEDIASET (ripeto privato, escludiamo la rai).

In quale altro paese vengono distribuiti gratuitamente così tanti canali di un solo soggetto? Forse le mie domande vengono da voi percepite come polemiche. Ma non lo sono.

Vorrei davvero sapere se questa è un' anomalia tutta italiana (come mi sembra di percepire viaggiando spesso) o se sbaglio qualcosa nella mia valutazione. Chiedo ai più esperti.

Poi, se capiamo che è un' anomalia, possiamo anche decidere, come vhannibal che va bene così. Che ci piace. Che ci sta bene.

Ma è nostro dovere capire e conoscere.

Poi io non guardo mediaset, figuratevi se difondo le spazzature di tv locali. Ho ben altri mezzi per gustarmi film e serie tv in ottima qualità.

si ma dobbiamo aspettare 1 o 2 mesi x vedere la continuazione di quelli che sospendono da lunedi? :D

mi pare che si parli di luglio per italia2 giusto?

Maiky28 ha scritto:
si ma dobbiamo aspettare 1 o 2 mesi x vedere la continuazione di quelli che sospendono da lunedi? :D

mi pare che si parli di luglio per italia2 giusto?

Magari reese vorrà anticiparci qualcosina...:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Più che altro chissà in quale mux lo piazzeranno per farlo vedere anche nelle aree non all-digital. :icon_rolleyes: Vabbè che pure nelle aree all-digital i mux Mediaset ormai non stanno messi così bene... non mi stupirei se eliminassero i canali HD... :lol:

Sperando che non scelgano come soluzione qualche mux de L'Espresso e far finta che così sia nazionale...

LuProduction ha scritto:
Più che altro chissà in quale mux lo piazzeranno per farlo vedere anche nelle aree non all-digital. :icon_rolleyes: Vabbè che pure nelle aree all-digital i mux Mediaset ormai non stanno messi così bene... non mi stupirei se eliminassero i canali HD... :lol:

Sperando che non scelgano come soluzione qualche mux de L'Espresso e far finta che così sia nazionale...
Vabbè staremo a vedere ma questa volta è molto probabile il mux dell'espresso anche se sul TIMB1 non all digital di spazio c'è ne quindi mi sa che andrà li... ;) Riguardo a zone all digital chissà... Mux Mediaset 4 o 5...

LuProduction ha scritto:

Non è che lo inseriscono nel mux Mediaset 2 al posto di me e quest'ultimo lo spostano nel mux dell'espresso 1?

Ne state parlando come sde dovesse arrivare tra qualche settimana, oppure mi sono perso qualcosa?

Indietro
Alto Basso