Discussioni su Mediaset Italia 2

nokiatony ha scritto:
io spero che tutti i canali (almeno queli mediaset) siano in realtà sperimentali in attesa dello swich off completo... e che a italia digitalizzata possano migliorare...:eusa_whistle:
I migliori in contenuti per quanto riguarda i canali tematici sono Rai4, Iris, Rai Movie e piano piano anche Rai Premium... La5 era molto buono come canale fino a qualche mese fa. Ora invece repliche su repliche. Extra era ottimo quando faceva le serate a tema oltre al catch up... Invece ora stanno toppando di brutto, aprono canali che non sanno dirigere e sono un fallimento dietro l'altro.. . :(

Domanda abbastanza urgente:
gli episodi di gommapiuma che andranno in onda domenica 15 dalle 18, quali sono? sono quelli di martedì 11 o sono episodi "nuovi" ? E come mai domenica ne andranno in onda 3, visto che nei due martedì precedenti sono andati in onda a coppie di 2? Vi ringrazio!!:icon_redface:

davidecit ha scritto:
Domanda abbastanza urgente:
gli episodi di gommapiuma che andranno in onda domenica 15 dalle 18, quali sono? sono quelli di martedì 11 o sono episodi "nuovi" ? E come mai domenica ne andranno in onda 3, visto che nei due martedì precedenti sono andati in onda a coppie di 2?
Tappabuco.

Per il resto non c'è risposta in casa Mediaset, si scopre sul momento, ammesso che il momento sia quello indicato sulle guide tv :icon_rolleyes:

peppechennedy ha scritto:
ma di Colorado cafè,l'edizione con Carla Signoris l'hanno fatta??

Credo di no neppure su Mediaset Extra. Credo che ritrasmettono all'infinito solo le edizioni trasmesse in prima serata mentre la Signoris conduceva Colorado quando andava in onda in seconda serata.

M. Daniele ha scritto:
Credo di no neppure su Mediaset Extra. Credo che ritrasmettono all'infinito solo le edizioni trasmesse in prima serata mentre la Signoris conduceva Colorado quando andava in onda in seconda serata.

quella di oggi era un edizione che all'epoca andava in onda in seconda serata con Andrea Appi e Rossella Brescia,a me interessano soprattutto queste che andavano in seconda serata che si chiamavano "Colorado cafè live"

babene ha scritto:
Quella è un'altra cosa ;) può darsi che tra 7-8 anni la vedrai..al termine di queste repliche ;)

in pratica è da oggi che sto iniziando a seguire colorado perchè mi sono accorto che erano vecchie puntate,quelle che vanno da Braida in poi ne ho alla nausea e Mediaset Extra ne sa qualcosa :lol:
mi spiegate che succede su Italia 2??

quella di oggi era un edizione che all'epoca andava in onda in seconda serata con Andrea Appi e Rossella Brescia,a me interessano soprattutto queste che andavano in seconda serata che si chiamavano "Colorado cafè live"

Ah beh allora non saprei visto che non ricevo Italia2. Pensavo che stavano ancora replicando le edizioni con Braida/Brescia/Cacioppo etc. trasmesse fino al vomito su Mediaset Extra. ;)

M. Daniele ha scritto:
Ah beh allora non saprei visto che non ricevo Italia2. Pensavo che stavano ancora replicando le edizioni con Braida/Brescia/Cacioppo etc. trasmesse fino al vomito su Mediaset Extra. ;)

di quelle edizioni,non ne voglio più sapere per i prossimi 10 anni :badgrin:

un programma che mi piacerebbe rivedere è Sputnik con Jessica Polsky ;)
Già, sarebbe più da mediaset extra ma visto che ormai anche italia 2 sta proponendo sempre più programmi "del passato" mi va bene anche qui.

Dalla prossima settimana, la serata varietà con Mai dire gallery e Gommapiuma anticipano al lunedì.

Immagino che la serata trucida con Tamarreide e Lucignolo andrà al martedì :D

Record della fascia 15-18 ieri pomeriggio allo 0,74% con Zelig, Colorado e Mai dire gallery

Imbarazzante come sempre la mattinata musicale: la fascia 9-12 è allo 0,03...

mats90 ha scritto:
Record della fascia 15-18 ieri pomeriggio allo 0,74% con Zelig, Colorado e Mai dire gallery

Imbarazzante come sempre la mattinata musicale: la fascia 9-12 è allo 0,03...
Per la musica c'è Mtv Music, DeejayTV, PlayMe, RTL102.5, RadioItaliaTV, (...)

E' inutile che si mettono a trasmettere video musicali, ce ne sono già abbastanza di questi canali.

Indietro
Alto Basso