Infatti, ma non si sa mai...babene ha scritto:Credo che non avrebbe senso trasmetterla solo una volta...credo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, ma non si sa mai...babene ha scritto:Credo che non avrebbe senso trasmetterla solo una volta...credo.
Pensa che se non ricordo male hanno trasmesso Scream 2... così...davide27y ha scritto:Bloddy saunday sta diventando un pò noioso anche se rimando film che mandavano alle 22 ora alle 21,30
C'è ne sono di Horror da mostrare non sanno fare delle serie Horror di generi e c'è ne sono un sacco per gli appasionati
Domenica So cosa hai fatto già andato in onda quest'estate ma era alle 22
Peccato non siano riusciti a trovargli posto da qualche altra parte, mi sarebbe piaciuto che andassero in onda contemporaneamente.Detective Conan e One Piece in prima TV prendono FINALMENTE il posto di American Dad e I Griffin nella Cartoon Zone dal 6 maggio alle ore 20.45.
Oh finalmente una bella notizia!!!ComeItalia2 ha scritto:Detective Conan e One Piece in prima TV prendono FINALMENTE il posto di American Dad e I Griffin nella Cartoon Zone dal 6 maggio alle ore 20.45.
micky97 ha scritto:Per quello che ne so gli episodi di Detective Conan e One piece sono nuovi, l'unico dispiacere che ho riguarda Detective Conan che secondo la guida tv partirà dall'episodio 526 saltandone 3 che continuavano il caso in cui si era fermato italia 1![]()
Interessante; ma come nuovi e io che volevo una replica completa...ComeItalia2 ha scritto:Detective Conan e One Piece in prima TV prendono FINALMENTE il posto di American Dad e I Griffin nella Cartoon Zone dal 6 maggio alle ore 20.45.
Bhe, questo è vero, ma avrebbero anche potuto trasmettere la prima tv su Italia 1ale89 ha scritto:Beh ma se trasmettessero sempre repliche (di episodi ce ne sono) quando mai vedremmo le prime tv
Una volta finito le primetv se vogliono ripartire dal primo episodio non sarebbe male ma dipende se hanno ancora i diritti delle stagioni precedenti![]()
Verde Rosso ha scritto:Bhe, questo è vero, ma avrebbero anche potuto trasmettere la prima tv su Italia 1
Saltano tre episodi di Conan e pretendi che trasmettono in ordine Finché c'é ditta c'é speranza, dai!!!babene ha scritto:Aggiornamento peripezie di Italia 2:
Oggi puntata 1 di finchè c'è ditta c'è speranza, domani danno la 2 e la 5, mercoledi danno la 3 e giovedi la 4. Venerdi non c'è per via della moto gp.
Non sarebbe stato piu logico trasmettere domani la 2 e la 3 e cosi via fino a giovedi?
Moira Orfei gli fa un baffo!!!
![]()
babene ha scritto:Aggiornamento peripezie di Italia 2:
Oggi puntata 1 di finchè c'è ditta c'è speranza, domani danno la 2 e la 5, mercoledi danno la 3 e giovedi la 4. Venerdi non c'è per via della moto gp.
Non sarebbe stato piu logico trasmettere domani la 2 e la 3 e cosi via fino a giovedi?
Moira Orfei gli fa un baffo!!!
![]()