Discussioni su Mediaset Italia 2

Bloddy saunday sta diventando un pò noioso anche se rimando film che mandavano alle 22 ora alle 21,30
C'è ne sono di Horror da mostrare non sanno fare delle serie Horror di generi e c'è ne sono un sacco per gli appasionati
Domenica So cosa hai fatto già andato in onda quest'estate ma era alle 22

davide27y ha scritto:
Bloddy saunday sta diventando un pò noioso anche se rimando film che mandavano alle 22 ora alle 21,30
C'è ne sono di Horror da mostrare non sanno fare delle serie Horror di generi e c'è ne sono un sacco per gli appasionati
Domenica So cosa hai fatto già andato in onda quest'estate ma era alle 22
Pensa che se non ricordo male hanno trasmesso Scream 2... così...
Dico, ma prima di trasmettere il seguito, non potete fare la trilogia? Scream 1, Scream 2, Scream 3...
Perchè trasmettere il seguito e prima non i precedenti??
I diritti sono fatti per essere acquistati :)

Terza stagione = OK
Quarta stagione = SUPERCENSURATA E IN LETTERBOX
Quinta stagione = SALTATA
Sesta stagione = ??

Di male in peggio... non ce la fanno a fare una programmazione corretta.
Io mi chiedo ancora che razza di persone lavorano dietro a questo canale...
mah

Nessun problema... mi riguardo la quinta in streaming a partire da domani pomeriggio fino a lunedi :D
penso che in 4 giorni 880 minuti di Smallville non mi faranno male. Dato che qui sti qua non sono ancora in grado di fare un canale che non faccia ******.
Ed è dagli anni '80 che fanno tv... ahahah :lol:

Detective Conan e One Piece in prima TV prendono FINALMENTE il posto di American Dad e I Griffin nella Cartoon Zone dal 6 maggio alle ore 20.45.

Non male il film Hellophone che c'era su Italia2. Un horror che nell'EPG è giustamente stato segnalato come "commedia" per quanto era assurdo :D Comunque godibile.

----
Detective Conan e One Piece in prima TV prendono FINALMENTE il posto di American Dad e I Griffin nella Cartoon Zone dal 6 maggio alle ore 20.45.
Peccato non siano riusciti a trovargli posto da qualche altra parte, mi sarebbe piaciuto che andassero in onda contemporaneamente.

ComeItalia2 ha scritto:
Oh finalmente una bella notizia!!! :D Seguirò detective conan ;) Ma che puntate saranno? Repliche? O quelle nuove?

Son d'accordo però con alex86 ;) In effetti sarebbe stato meglio avere tutto contemporaneamente così da togliere qualche cosa (zelig) :D dal palinsesto...

Concordo anche su Hellphone ;) L'avevo già visto... carino come film ;)

Ultima modifica:
bhè spero che detective conan e one piece durino a lungo perchè fino al 30 di giugno il canale è tabù per noi siciliani, ho seguito tutte le puntate di conan, prima su italia 1, poi su hiro, poi nuovamente su italia 1 e sinceramente perdermi più di un mese di episodi in prima tv mi fa incavolare e non poco

Per quello che ne so gli episodi di Detective Conan e One piece sono nuovi, l'unico dispiacere che ho riguarda Detective Conan che secondo la guida tv partirà dall'episodio 526 saltandone 3 che continuavano il caso in cui si era fermato italia 1 :sad:

micky97 ha scritto:
Per quello che ne so gli episodi di Detective Conan e One piece sono nuovi, l'unico dispiacere che ho riguarda Detective Conan che secondo la guida tv partirà dall'episodio 526 saltandone 3 che continuavano il caso in cui si era fermato italia 1 :sad:
:( Vabbè c'è youtube :D

ComeItalia2 ha scritto:
Interessante; ma come nuovi e io che volevo una replica completa...

Beh ma se trasmettessero sempre repliche (di episodi ce ne sono) quando mai vedremmo le prime tv :D
Una volta finito le primetv se vogliono ripartire dal primo episodio non sarebbe male ma dipende se hanno ancora i diritti delle stagioni precedenti ;)

ale89 ha scritto:
Beh ma se trasmettessero sempre repliche (di episodi ce ne sono) quando mai vedremmo le prime tv :D
Una volta finito le primetv se vogliono ripartire dal primo episodio non sarebbe male ma dipende se hanno ancora i diritti delle stagioni precedenti ;)
Bhe, questo è vero, ma avrebbero anche potuto trasmettere la prima tv su Italia 1

Ma dai one piece su italia 2 è uno spreco, spero venga mandato lì perlomeno senza censure, ci rendiamo conto che l'anime piu venduto al mondo viene sbattuto in una rete che ancora pochi possono vedere

Cmq alla fine sono contento che viene trasmesso è il mio anime preferito,consiglio di vederlo a tutti, MARINEFORD è stupenda

Ultima modifica:
Verde Rosso ha scritto:
Bhe, questo è vero, ma avrebbero anche potuto trasmettere la prima tv su Italia 1

L'anno scorso è stata trasmessa in estate ma quest'anno saranno trasmessi questi cartoni:

13:40 Futurama
14:10 I Simpson
14:30 Dragon Ball Z

Insomma niente di nuovo. :badgrin:

uff di lucignolo nell'epg non mettono il nome della puntata qualcuno ha visto se lo hanno inserito nella guida tv?

Aggiornamento peripezie di Italia 2:

Oggi puntata 1 di finchè c'è ditta c'è speranza, domani danno la 2 e la 5, mercoledi danno la 3 e giovedi la 4. Venerdi non c'è per via della moto gp.

Non sarebbe stato piu logico trasmettere domani la 2 e la 3 e cosi via fino a giovedi?

Moira Orfei gli fa un baffo!!!

:D

babene ha scritto:

Oggi puntata 1 di finchè c'è ditta c'è speranza, domani danno la 2 e la 5, mercoledi danno la 3 e giovedi la 4. Venerdi non c'è per via della moto gp.

Non sarebbe stato piu logico trasmettere domani la 2 e la 3 e cosi via fino a giovedi?

Saltano tre episodi di Conan e pretendi che trasmettono in ordine Finché c'é ditta c'é speranza, dai!!! :badgrin:

babene ha scritto:

il tuo ragionamento,precisamente la sequenza da te indicata "2,3,.." è troppo logica per questo canale,e richiede un lavoro molto pesante e difficile da gestire :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso