luna75
Digital-Forum Senior Master
Sono assolutamente daccordo, italia2 era la risposta a rai 4, ma hanno fatto un flop, rai 4 e' miglioreale89 ha scritto:Concordo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono assolutamente daccordo, italia2 era la risposta a rai 4, ma hanno fatto un flop, rai 4 e' miglioreale89 ha scritto:Concordo![]()
Assolutamente d'accordo, ma come ho già avuto occasione di dire, non dovete credere alla str**zata del target commerciale nei canali mediasetAlexs88 ha scritto:Anche se continuo a pensare che Italia2 dovrebbe trasmettere solo film, telefilm e cartoni relativamente recenti. I quiz vecchi son roba di ExTra
Mi dispiace ma Rai 4 e Italia 2 non sono proprio paragonabiliAlexs88 ha scritto:Poi non capisco perchè Rai4 trasmetta dei telefilm nuovi, mentre Italia2 solo repliche. Hanno 800 telefilm che stan facendo la muffa in magazzino e che non andranno MAI su Italia1.
Fran101 ha scritto:Ho notato che spesso su Italia 2 alcuni programmi slittano di 10 minuti a giorni alterni. Detective Conan, ad esempio va in onda a volte alle 20.40 e a volte alle 20.50. Un orario preciso no eh?![]()
Solo all'inizio...mavenickster ha scritto:Ma Italia2 non era il canale delle fasce da 1 ora sempre rispettate al secondo?
jack2121 ha scritto:E chiaramente, visto e considerato che la programmazione di Italia 2 porta ad ascolti molto bassi, hanno pensato bene di metterci qualche quiz vintage che fa ascolti migliori... alla faccia del target![]()
all news e cielo ha scritto:ma perchè tra le 18:30 e le 20:30 circa ,non guardo l'orologio, trasmettono sempre le repliche di programmi televisivi a premi del passato? Inizialmente non c'erano nel palinsesto...![]()
si evolve degradandoAverageItalian ha scritto:Invece secondo me si sta degradando...
all news e cielo ha scritto:io credevo chele repliche di programmi passati le facessero su mediaset extra.![]()
Non tutti si parano il sedere con il canone....Astrix ha scritto:leggo tanti ragionamenti sui cambi di programmazione di questo canale, che non tengono conto di un semplice fattore al quale tutti questi cambi si possono ridurre: a Mediaset (e non solo a Mediaset) non hanno più soldi! Stanno andando al risparmio sulle reti principali, Canale 5, Italia 1 e Rete 4, figurarsi se non vanno al risparmio per le piccole reti digitali... finché non ci sarà un'inversione di tendenza a livello economico per Mediaset non aspettatevi nulla di "nuovo", nel vero senso del termine, per le varie la 5 e italia 2. Se a questo si combina una desertificazione avvenuta nel corso degli ultimi anni a livello autorale in Mediaset, mancanza di soldi e mancanza di inventiva porta a... questo!
Guarda, non so dirtelo... Personalmente io non li sopporto... tranne qualche raro caso come Passaparola...dario92 ha scritto:possibile che piacciono tanto ?![]()
![]()
E gli ascolti rimangono quellireese ha scritto:Il palinsesto si evolve.
Ma il canone non era un'imposta di possesso dell'apparecchio televisivo?andrewhd ha scritto:Non tutti si parano il sedere con il canone....
Comunque la mancanza di soldi non giustifica un riordino dei palinsesti almeno, quello costa poco e niente.
Bastasse il canone ad avere la qualità...andrewhd ha scritto:Non tutti si parano il sedere con il canone....
Anche questo è vero.AverageItalian ha scritto:Bastasse il canone ad avere la qualità...