Discussioni su Mediaset Italia 2

Io non è che sono contento della trasformazione di Italia 2...cercavo la riproposizione di vecchi programmi e questo sta accadendo...poi è Mediaset a decidere dove mandare in onda questo genere di programmazione.

Alexs88 ha scritto:
Ma la Bloody Sunday?
Domenica prossima son previste commedie in prima serata

proprio ora che mi arriva il decoder tivusat e posso vedere italia 2 l'hanno tolta ? :sad: :crybaby2:

babene ha scritto:
Io non è che sono contento della trasformazione di Italia 2...cercavo la riproposizione di vecchi programmi e questo sta accadendo...poi è Mediaset a decidere dove mandare in onda questo genere di programmazione.

capisco che a te piacciono questi programmi,pero' sono da mediaset extra non da italia 2 :icon_rolleyes:

mats90 ha scritto:
Tra un pò colonizzeremo Iris? :lol:
No ti prego, quello è l'unico canale decente di Mediaset... :D :badgrin:
Più che altro io sarei infelice di vedermi sbattuti programmi che mi piacciono da un canale all'altro, senza seguire un'ordine, con tagli, ritardi, anticipi... che scatole! :eusa_shifty:

E sto italia 2 proprio non posso vederlo... cioè se posso lo vedo dalle 13 alle 14 e bona. Il resto fa tutto schifo :D

jack2121 ha scritto:
No ti prego, quello è l'unico canale decente di Mediaset... :D :badgrin:
Più che altro io sarei infelice di vedermi sbattuti programmi che mi piacciono da un canale all'altro, senza seguire un'ordine, con tagli, ritardi, anticipi... che scatole! :eusa_shifty:

E sto italia 2 proprio non posso vederlo... cioè se posso lo vedo dalle 13 alle 14 e bona. Il resto fa tutto schifo :D
Ovviamente scherzavo ;) certo farebbe piacere se tutte le cose di un determinato tipo andassero in onda sul canale apposito anziché vedere roba su un canale solo perché il suo direttore c'era immischiato in qualche modo (Tiraboschi aveva lavorato per Tira e molla, per la Premiata ditta, e per Gommapiuma)

dario92 ha scritto:
ok grazie,speriamo mi arriva presto il decoder cosi' posso vedere italia 2 :icon_bounce:
Pero' posso ditri una cosa, anche io non vedevo l'ora di vedere italia 2 ma mi sono ricreduta non mi piace cento volte veglio rai 4, piu' serievtv, horror e film italia 2 e' divisa per zone poi mi saprai dire

luna75 ha scritto:
Pero' posso ditri una cosa, anche io non vedevo l'ora di vedere italia 2 ma mi sono ricreduta non mi piace cento volte veglio rai 4, piu' serievtv, horror e film italia 2 e' divisa per zone poi mi saprai dire

italia 2 e' uno dei motivi per cui ho preso il decoder tivusat,vediamo com'e',e vedro' com'e' anche rai4 visto che lo posso vedere solo con tivusat ;)

M. Daniele ha scritto:
Ieri sera però domenica prossima c'è il film "Mi presenti i tuoi?"...non mi sembra che faccia parte del ciclo Bloody Sunday. ;)
A beh tanto io sinceramente non lo guardo italia 2 meglio rai 4 evidentemente la gente non glie ne frega dell'Horror :D

ale89 ha scritto:
Beh gli horror facevano buoni ascolti su Italia2... Ieri ha toccato i 0,90%...
Il ciclo Bloody Sunday credo sia quello che faccia più ascolti in prima serata, c'é da dire però che da quando sono arriavati OP e Conan la fascia è sempre sopra lo 0,5% quindi credo stiano andando bene.

A proposito di Conan ecco la "geniale" trasmissione dei film: 12 (29-05/02-06) 11 (03-06/07-06) 9 (08-06/12-06) 10 (13-06/17-06) 13 (18-06/22-06) :5eek: :5eek: :5eek:

Indietro
Alto Basso