Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alexs88 ha scritto:Ma la Bloody Sunday?
Domenica prossima son previste commedie in prima serata
babene ha scritto:Io non è che sono contento della trasformazione di Italia 2...cercavo la riproposizione di vecchi programmi e questo sta accadendo...poi è Mediaset a decidere dove mandare in onda questo genere di programmazione.
No ti prego, quello è l'unico canale decente di Mediaset...mats90 ha scritto:Tra un pò colonizzeremo Iris?![]()
Ovviamente scherzavojack2121 ha scritto:No ti prego, quello è l'unico canale decente di Mediaset...![]()
![]()
Più che altro io sarei infelice di vedermi sbattuti programmi che mi piacciono da un canale all'altro, senza seguire un'ordine, con tagli, ritardi, anticipi... che scatole!![]()
E sto italia 2 proprio non posso vederlo... cioè se posso lo vedo dalle 13 alle 14 e bona. Il resto fa tutto schifo![]()
Credo di no ieri sera hanno fatto Scream 2dario92 ha scritto:ma la bloody sunday l'hanno tolta davvero ?
luna75 ha scritto:Credo di no ieri sera hanno fatto Scream 2![]()
Pero' posso ditri una cosa, anche io non vedevo l'ora di vedere italia 2 ma mi sono ricreduta non mi piace cento volte veglio rai 4, piu' serievtv, horror e film italia 2 e' divisa per zone poi mi saprai diredario92 ha scritto:ok grazie,speriamo mi arriva presto il decoder cosi' posso vedere italia 2![]()
luna75 ha scritto:Credo di no ieri sera hanno fatto Scream 2![]()
luna75 ha scritto:Pero' posso ditri una cosa, anche io non vedevo l'ora di vedere italia 2 ma mi sono ricreduta non mi piace cento volte veglio rai 4, piu' serievtv, horror e film italia 2 e' divisa per zone poi mi saprai dire
M. Daniele ha scritto:Ieri sera però domenica prossima c'è il film "Mi presenti i tuoi?"...non mi sembra che faccia parte del ciclo Bloody Sunday.![]()
A beh tanto io sinceramente non lo guardo italia 2 meglio rai 4 evidentemente la gente non glie ne frega dell'HorrorM. Daniele ha scritto:Ieri sera però domenica prossima c'è il film "Mi presenti i tuoi?"...non mi sembra che faccia parte del ciclo Bloody Sunday.![]()
ale89 ha scritto:Beh gli horror facevano buoni ascolti su Italia2... Ieri ha toccato i 0,90%...
Il ciclo Bloody Sunday credo sia quello che faccia più ascolti in prima serata, c'é da dire però che da quando sono arriavati OP e Conan la fascia è sempre sopra lo 0,5% quindi credo stiano andando bene.ale89 ha scritto:Beh gli horror facevano buoni ascolti su Italia2... Ieri ha toccato i 0,90%...
Non ci sono commenti...ComeItalia2 ha scritto:A proposito di Conan ecco la "geniale" trasmissione dei film: 12 (29-05/02-06) 11 (03-06/07-06) 9 (08-06/12-06) 10 (13-06/17-06) 13 (18-06/22-06)![]()
![]()
![]()
Veramente!! Ma perchè poi?ale89 ha scritto:Non ci sono commenti...![]()