happymouse
Digital-Forum Silver Master
mahh.. sinceramente i quiz di oggi, non mi sembrano tanto meglio di "Tira e molla"mats90 ha scritto:Ho il sentore che una nuova edizione di Tira e molla non funzionerebbe mai... Risulta troppo lento...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mahh.. sinceramente i quiz di oggi, non mi sembrano tanto meglio di "Tira e molla"mats90 ha scritto:Ho il sentore che una nuova edizione di Tira e molla non funzionerebbe mai... Risulta troppo lento...
condivido... come disse reese tempo fa questi quiz sono belli da ricordare... Non è riproponendoli che si risolvono i problemi dei quiz di oggi.mats90 ha scritto:Ho il sentore che una nuova edizione di Tira e molla non funzionerebbe mai... Risulta troppo lento...
Però la riproposizione è sempre una buona cosa...adriaho ha scritto:condivido... come disse reese tempo fa questi quiz sono belli da ricordare... Non è riproponendoli che si risolvono i problemi dei quiz di oggi.
Che durerà poco se non ricordo male...happymouse ha scritto:e la Francy corista..mitica..
M. Daniele ha scritto:Visto anch'io...mi è sembrato di tornar bambino a quel 15 settembre 1997. Quant'era gnocca la sellerona.![]()
Jurgens era un capellone all'epoca.![]()
stefano980 ha scritto:Fantastico Tira e molla, soprattutto le telefonate da casa alle persone più assurde (vedi i fratelli Caponi)![]()
massera ha scritto:Quella è rimasta mitica.. mi pare fosse dei primi mesi del 1998.![]()
Salve a tuttireese ha scritto:Era la puntata del 1 Aprile 1998
si.. 1 mese..mavenickster ha scritto:Che durerà poco se non ricordo male...![]()
happymouse ha scritto:si.. 1 mese..
si dice che ando' via senza un perche'..
mavenickster ha scritto:No no, il perché c'è eccome...![]()
Sinceramente dalle riproposizioni che son state portate in atto ne son sempre rimasto deluso...mats90 ha scritto:Però la riproposizione è sempre una buona cosa...p
Ecco infatti, questo canale è diventato il nuovo Extra... babene, peppechennedy, mats90 e compagnia bella, sono felice per voi, ma sapete meglio di me che questa roba andava su extra, tantè che questo thread si sta trasformando come quello di extra... :/nokiatony ha scritto:ma è difficile migliorare questo canale o no? hanno sitcom fantastiche come la vita secondo jim, tutti in famiglia ecc..ecc... possono facilmente creare un canale stile fox! ma no... devo fare canali inutili e inguardabili! ma non doveva servire extra per trasmettere i programmi del passato? eppure non è difficile... creare un canale con i vecchi cartoni el passato e nuovi (stile hiro), un caale stile fox "italia 2", un canale femminile con la5 e quindi in stile fox life misto a realtime e mediaset extra con i SUCCESSI del presente e del passato... ma ovviamente questo non accadrà mai...
jack2121 ha scritto:Ecco infatti, questo canale è diventato il nuovo Extra... babene, peppechennedy, mats90 e compagnia bella, sono felice per voi, ma sapete meglio di me che questa roba andava su extra, tantè che questo thread si sta trasformando come quello di extra... :/