Discussioni su Mediaset Italia 2

mats90 ha scritto:
Ho il sentore che una nuova edizione di Tira e molla non funzionerebbe mai... Risulta troppo lento...
mahh.. sinceramente i quiz di oggi, non mi sembrano tanto meglio di "Tira e molla"

mats90 ha scritto:
Ho il sentore che una nuova edizione di Tira e molla non funzionerebbe mai... Risulta troppo lento...
condivido... come disse reese tempo fa questi quiz sono belli da ricordare... Non è riproponendoli che si risolvono i problemi dei quiz di oggi.

adriaho ha scritto:
condivido... come disse reese tempo fa questi quiz sono belli da ricordare... Non è riproponendoli che si risolvono i problemi dei quiz di oggi.
Però la riproposizione è sempre una buona cosa... ;) poi magari era anche una lentezza fisiologica dovuta alle prime puntate della serie (stessa cosa lessi di Non è la Rai per l'edizione 93/94, le cui prime settiimane sono effettivamente lentissime). Già con l'andare avanti della puntata il ritmo è più accelerato

M. Daniele ha scritto:
Visto anch'io...mi è sembrato di tornar bambino a quel 15 settembre 1997. Quant'era gnocca la sellerona. :D
Jurgens era un capellone all'epoca. :D

Quoto.. io però non ero bambino, avevo già 25 anni, ma erano bei tempi:D

reese ha scritto:
Era la puntata del 1 Aprile 1998
Salve a tutti :D ,
la telefonata la si può trovare facilmente scrivendo la puntata su google. Così si passano dieci minuti in allegria :D :lol: .

Saluti da Alessandro.

mats90 ha scritto:
Però la riproposizione è sempre una buona cosa... ;) p
Sinceramente dalle riproposizioni che son state portate in atto ne son sempre rimasto deluso...
Ricordo come hanno violentato la mitica ruota di mike :crybaby2:

ma è difficile migliorare questo canale o no? hanno sitcom fantastiche come la vita secondo jim, tutti in famiglia ecc..ecc... possono facilmente creare un canale stile fox! ma no... devo fare canali inutili e inguardabili! ma non doveva servire extra per trasmettere i programmi del passato? eppure non è difficile... creare un canale con i vecchi cartoni el passato e nuovi (stile hiro), un caale stile fox "italia 2", un canale femminile con la5 e quindi in stile fox life misto a realtime e mediaset extra con i SUCCESSI del presente e del passato... ma ovviamente questo non accadrà mai...

nokiatony ha scritto:
ma è difficile migliorare questo canale o no? hanno sitcom fantastiche come la vita secondo jim, tutti in famiglia ecc..ecc... possono facilmente creare un canale stile fox! ma no... devo fare canali inutili e inguardabili! ma non doveva servire extra per trasmettere i programmi del passato? eppure non è difficile... creare un canale con i vecchi cartoni el passato e nuovi (stile hiro), un caale stile fox "italia 2", un canale femminile con la5 e quindi in stile fox life misto a realtime e mediaset extra con i SUCCESSI del presente e del passato... ma ovviamente questo non accadrà mai...
Ecco infatti, questo canale è diventato il nuovo Extra... babene, peppechennedy, mats90 e compagnia bella, sono felice per voi, ma sapete meglio di me che questa roba andava su extra, tantè che questo thread si sta trasformando come quello di extra... :/

ieri con dei taglietti in One Piece siam tornati indietro nel tempo, in autunno 2010 l'anime non ha avuto tagli e giustamente il responsabile della fascia ragazzi fu contento... due anni fa... ._.

Secondo me i programmi vecchi andrebbero messi la mattina al posto delle repliche

Pomeriggio, prima e seconda serata film , cartoni e telefilm

Comunque negli ultimi giorni noto degli ascolti in crescita in prima serata, sempre attorno allo 0,5% , che è l'obiettivo.

domenica: 0,5
lunedi : 0,6
martedi 0,45
mercoledi 0,5
ieri 0,55

Comunque non so se lo sapete, ma arriveranno dei telefilm dalla prossima settimana ad agosto : Californication , Sherlock , Undercovers , Bionic Woman , Terminator: The Sarah Connor Chronicles

jack2121 ha scritto:
Ecco infatti, questo canale è diventato il nuovo Extra... babene, peppechennedy, mats90 e compagnia bella, sono felice per voi, ma sapete meglio di me che questa roba andava su extra, tantè che questo thread si sta trasformando come quello di extra... :/

Tra un pò colonizzeremo Iris? :lol:

ragazzi, da quando Italia 2 è passato sugli 11919 di tivùsat, è tutto un pixel :doubt:
secondo voi quando tornerà sui mux mediaset? Magari sul 4 che è l'unico che ricevo.. :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso