Discussioni su Mediaset Italia 2

Togliendo tutto, la fascia del pomeriggio 15-18 fa record allo 0,66%
Vedremo che succede oggi con i 3 quiz

Mi sa che Tiraboschi deve farci un serio pensierino ....

Siii, Sputnik!

Insieme a Fin che c'è ditta c'è speranza, Tira e molla, Gommapiuma, Prendere o lasciare e Mai dire Gallery, è uno dei programmi che vedrò piacevolmente. ;)

PeppeBor ha scritto:
Siii, Sputnik!

Insieme a Fin che c'è ditta c'è speranza, Tira e molla, Gommapiuma, Prendere o lasciare e Mai dire Gallery, è uno dei programmi che vedrò piacevolmente. ;)

I like Italia 2 :D

Tra Italia 2 ed Extra ci si può fare una panza di risate con Bonolis , visto che alle 19circa inizia su Italia 2 Tira E Molla e poi su Extra Avanti Un Altro .... ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...e tra poco "Tira e Molla"....

Tira di qua, molla di la...arriva il gioco di quest'ora qua....eo, eo, nanna nao ;)

ahahaha :) Questo è il preserale che diverte. Musica, ballo, divertimento e ritmo veloce.

Adoro la tv di un tempo.

ma per caso sono finito su Happy Channel? :D

davvero ottimo! e finalmente non ci sono quegli orribili loghi ;)

ammazza la Sellerona quanto era bona..:D
cmq..qualita' video indecente..come al solito per i vecchi show..
ora la pubblicita' invece ha una qualita' video buona

bello..bello veramente..quello si che era divertimento..:happy3:
non mi perdero' una puntata..

Per la questione qualità, non mi esprimo, purtroppo che dire...meglio che non vederla per niente. :(

Si, sellerona e direi, sellerette :) Mi sembrava di far parte del gruppo, davvero coinvolgente.

Fantastico Tira e molla, soprattutto le telefonate da casa alle persone più assurde (vedi i fratelli Caponi) :D

Ho il sentore che una nuova edizione di Tira e molla non funzionerebbe mai... Risulta troppo lento...

Indietro
Alto Basso