Discussioni su Mediaset Italia 2

reese ha scritto:
In rispetto del lutto nazionale di Lunedì 4 Giugno, Italia2 sospende l'abituale programmazione pomeridiana.

La partenza della nuova Zona Quiz è quindi rimandata a Martedì.
Chissà se si partirà dalla prima puntata oppure verrà saltata a causa del cambio di palinsesto come viene regolarmente fatto su Mediaset Extra :D

babene ha scritto:
Lunedi 11 giugno, ore 23.20, Sputnik :)
Oh, questa è una bella notizia, sarà contento anche peppechennedy. Certo, sarebbe più da mediaset extra ma ormai c'è l'abitudine di mescolare i target. Orario un po' tardo, ma in fin dei conti era così anche con i passaggi nelle domeniche d'estate di italia 1 (mediaset plus invece lo passava anche di primo pomeriggio).

babene ha scritto:
Al giorno d'oggi il timer si usa molto, gli orari non sono un problema ;)
Eh lo so, però l'unico decoder che mi permette di registrare è la chiavetta per il pc, da inserire, collegare all'antenna da interni (la presa è troppo lontana), programmare il timer di progdvb e sperare che non passino motorini/camion/familiari, insomma mi risulta difficle da realizzare, perderò le prime puntate. A proposito, quante ne sono state fatte?

james93 ha scritto:
Oh, questa è una bella notizia, sarà contento anche peppechennedy. Certo, sarebbe più da mediaset extra ma ormai c'è l'abitudine di mescolare i target. Orario un po' tardo, ma in fin dei conti era così anche con i passaggi nelle domeniche d'estate di italia 1 (mediaset plus invece lo passava anche di primo pomeriggio).

ma vai!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
mi fa sempre piacere rivederlo ;)

adesso mi manca Premiata Teleditta :D

Anche a voi su tivusat questo canale perde segnale ultimamente?

A me da un paio di giorni perde segnale però non sempre, solo in alcuni momenti
e capita anche con Extra

Ultima modifica:
and16z ha scritto:
Anche a voi su tivusat questo canale perde segnale ultimamente?

A me da un paio di giorni perde segnale però non sempre, solo in alcuni momenti
e capita anche con Extra
Risintonizza la frequenza 11919 V 27500 2/3 e guarda questi due canali tramite questa frequenza che è ormai quella ufficiale ;)

luna75 ha scritto:
Ma per caso hanno cambiato la programmazione? Dopo zone fantasi adesso i film
Penso che abbiano fatto come la "sorella maggiore", cambiato programmazione per la giornata di lutto odierna.

si sapeva già che oggi italia 2 cambiava il palinsesto in quanto giornata di lutto nazionale, la nuova fascia con i quiz inizia domani

Indietro
Alto Basso