Discussioni su Mediaset Italia 2

sandrokan77 ha scritto:
Appena passato un promo su Italia1 che dice che Italia2 dal 4 luglio la vedremo meglio e la vedremo tutti....
Non l'hai potuto registrare il promo?

Purtroppo no....c'era Valentino Rossi che faceva da testimonial allo spot....

pierluigip ha scritto:
guarda caso il 4 luglio è l'ultima data di switch off italiana con la digitalizzazione di Palermo

Dimenticate che il 4 luglio è il giorno della nascita di Italia2 :D

Si sapeva comunque che andava sul mediaset 2, meno male che c'è lo spot che lo conferma.
Ma di vedere italia 2 sinceramente mi interessa poco e come Azaba00 attendo almeno Italia 1 e Canale 5 HD. :D
mavenickster ha scritto:
Dimenticate che il 4 luglio è il giorno della nascita di Italia2
Dicimo quindi che sarà la sua rinascita. :D
Credo che per effetto curiosità la prima settimana di ascolti sarà molto maggiore del solito.

sandrokan77 ha scritto:
Appena passato un promo su Italia1 che dice che Italia2 dal 4 luglio la vedremo meglio e la vedremo tutti....
Ah bene bene... :) Ma non sarà il mio caso visto che mediaset da me fa schifo e arriva ottimamente l'espresso invece :D :lol:
Vediamo dove andrà ;)

ale89 ha scritto:
Ah bene bene... :) Ma non sarà il mio caso visto che mediaset da me fa schifo e arriva ottimamente l'espresso invece :D :lol:
Vediamo dove andrà ;)
Ho scritto che lo spot conferma che vada sul mediaset 2 ma in realtà non conferma un bel niente dice solo che sarà visibile ecc ecc, ma è l'opzione più probabile e che quindi le tre generaliste provvisorie se ne vadano subito a differenza di quanto aveva detto Ercolino....

andrewhd ha scritto:
Ho scritto che lo spot conferma che vada sul mediaset 2 ma in realtà non conferma un bel niente dice solo che sarà visibile ecc ecc, ma è l'opzione più probabile e che quindi le tre generaliste provvisorie se ne vadano subito a differenza di quanto aveva detto Ercolino....

In effetti sembra un po' strano che in uno spot televisivo dicano "Italia 2 sarà presto disponibile sul mux Mediaset 2"... mi immagino gli sguardi degli spettatori che si chiedono "cos'è il mux?" :D

andrewhd ha scritto:
Si però se ci sarà una riorganizzazione totale non è sicuro al 100% che vada la anche se è molto probabile comunque ;)

ale89 ha scritto:
Si però se ci sarà una riorganizzazione totale non è sicuro al 100% che vada la anche se è molto probabile comunque ;)
E dove potrebbe andare se non lì? Io non vedo altre alternative "decenti" nell'ordine di banda sufficiente per un canale di questo tipo.
E perchè non intanto non partire anche con l'HD?
Ma purtroppo al momento non c'è nessuno spot al riguardo, che dispiacere. :sad:

mavenickster ha scritto:
In effetti sembra un po' strano che in uno spot televisivo dicano "Italia 2 sarà presto disponibile sul mux Mediaset 2"... mi immagino gli sguardi degli spettatori che si chiedono "cos'è il mux?"
In fondo per loro non è rilevante, si dice di risintonizzare e finita la storia.

Ultima modifica:
Vorrà dire che non lo vedrò più visto i noti problemi del Mux 2 in Lombardia...

Ho visto lo spot ieri sera.
Sembra un intervista a Valentino Rossi con la sua faccia coperta dall'effetto squadrettamento.

La voce dello spot dice: forse lo vedete, forse non lo vedete, forse non sapete che esiste. Dal 4 luglio lo vedrete meglio e lo vedrete tutti.
E poi la faccia di Valentino diventa visibile e mi pare che dica qualcosa pubblicizzando il canale.

Personalmente avrei messo Italia2 del mux Mediaset 4 visto che ha una forte copertura. Ma staremo a vedere ormai ci siamo.

Comunque non ho visto ancora questo spot...spero di incrociarlo.

Bene! Non lo vedo ora e non lo vedrò poi... Se va nel MDS2...:doubt:

Indietro
Alto Basso