Discussioni su Mediaset Italia 2

Alexs88 ha scritto:
Bene la cancellazione di Finchè c'è vita

capisco che vi stanno sulle scatole,ma almeno sforzatevi a dire il titolo giusto :crybaby2:
per la cronaca è "Finchè c'è ditta c'è speranza" :D

...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: sigh...sigh...io non vedrò Italia2 anche dopo il 4 Luglio.....non ricevo il Mediaset2!!!!!! :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

GobboFinchèCampo ha scritto:
Nel Thread "Guida alle SerieTv (in partenza) sui canali in chiaro" mi sono accorto che Big Bang Theory è ripartito sabato scordo dalla prima stagione su Italia 1 ore 14.45. A questo punto dico che senso ha replicarlo anche su Italia2?
è un'errore di scrittura, infatti BBT era previsto su Ita2 dal 23 alle 14.45 poi, come al solito, hanno cambiato idea e inizierà lunedì prossimo, su Ita1 attualmente non è in onda

luna75 ha scritto:
Italia 2 andra' sul mux mediaset 5 al posto di for you

.....no no....hanno corretto....for you e Italia2 sul mediaset2 e discovery world sul mediaset5.....e comunque anche se l'avessero inserita sul mds5 non la vedevo lo stesso...anche quel mux non lo prendo....ricevo solamente il mediaset1 e , ovviamente, il 4!!! :sad: :crybaby2:

ARMI ha scritto:
.....no no....hanno corretto....for you e Italia2 sul mediaset2 e discovery world sul mediaset5.....e comunque anche se l'avessero inserita sul mds5 non la vedevo lo stesso...anche quel mux non lo prendo....ricevo solamente il mediaset1 e , ovviamente, il 4!!! :sad: :crybaby2:

beh in questi casi,la soluzione è unica: tivùsat ;)

ale89 ha scritto:
Non più... almeno sembra. Poi c'è da vedere se la notizia è veritiera ;)
A guarda per me uno vale l'altro li prendo tutti i mux mediaset con copertura al 90% e segnale e potenza 100% :D :icon_bounce: :D

su italia 2 ci guardo il cavalieri dello zodiaco dopo mezzanotte

Ringrazierò per sempre l'ideatore del pillarbox utilizzato per "Mai Dire Gallery"
davvero geniale! riesce a mettere d'accordo televisori sia 4:3 che 16:9 ;)
e poi conserva l'immagine originale 4:3,davvero un bel lavoro ;)

Buonasera,chiedo davvero disperato una cosa,agli utenti del forum "addetti ai lavori" del canale,la cancellazione di finchè c'è ditta è definitiva ?
magari sarà spostata su un altro canale ?
mi sembrerebbe infatti assurdo interrompere ora che mancano solo 2 serie ( a me interessa moltissimo la quinta per vedere se in un episodio mancano ancora delle scene inedite mai trasmesse da mediaset prima,e se non viene trasmessa la puntata integrale,non saprò mai se ho già la puntata integrale,oppure se manca qualcosa,infatti nell'ultima replica della serie su italiano uno l'anno scorso furono trasmessi molti minuti inediti,e solo questa puntata non fu replicata.)
Ve lo chiede un povero disperato fan,spero qualcuno possa rispondermi !!!!!!!!!!!!!!!!
Abbiate pietà hehhehe,grazie comunque a tutti !!

Io guardo Conan e OP, poi quando capita 24, Smallville, Naruto, i film di Lupin, i Cavalieri (avendoli tutti già visti) Mai dire Gallery e, forse, domani Sherlock, nient'altro

vianellos ha scritto:
Buonasera,chiedo davvero disperato una cosa,agli utenti del forum "addetti ai lavori" del canale,la cancellazione di finchè c'è ditta è definitiva ?
magari sarà spostata su un altro canale ?
mi sembrerebbe infatti assurdo interrompere ora che mancano solo 2 serie ( a me interessa moltissimo la quinta per vedere se in un episodio mancano ancora delle scene inedite mai trasmesse da mediaset prima,e se non viene trasmessa la puntata integrale,non saprò mai se ho già la puntata integrale,oppure se manca qualcosa,infatti nell'ultima replica della serie su italiano uno l'anno scorso furono trasmessi molti minuti inediti,e solo questa puntata non fu replicata.)
Ve lo chiede un povero disperato fan,spero qualcuno possa rispondermi !!!!!!!!!!!!!!!!
Abbiate pietà hehhehe,grazie comunque a tutti !!

Sembrerebbe che sarà cancellata però non si sa mai i programmi poi ricompaiono dal nulla.

M. Daniele ha scritto:
Sembrerebbe che sarà cancellata però non si sa mai i programmi poi ricompaiono dal nulla.

si la speranza c'è
un esempio è "Quei due sopra il varano" che troncata all'improvviso dopo un pò è ritornata in onda ;)

Indietro
Alto Basso