Discussioni su Mediaset Italia 2

ComeItalia2 ha scritto:
è un'errore di scrittura, infatti BBT era previsto su Ita2 dal 23 alle 14.45 poi, come al solito, hanno cambiato idea e inizierà lunedì prossimo, su Ita1 attualmente non è in onda
Meglio cosi ;)

Ho visto sulla guida tv di italia 2 che OP continua anche dopo l'America's Cup

speriamo che replicano l'ultima stagione dei griffin ...anche perchè quando la trasmettevano in prima tv non vedevo ancora italia 2...spero quindi che la replicano ad esempio al posto di smallville oppure al posto di viva las vegas

DON IVANO ha scritto:
la prima stagione e' andata su italia 1 durante le ultime vacanze natalizie, non sta debuttando.
Infatti! è assurdo! :mad:
Ho già espresso il mio parere nel post sulle serie tv.

Faccio notare che martedì rispunta Finchè d'è ditta, ma solo al mattino

Cerro che e' propio un canale inutile i programmi fanno avanti e indietro comevuna pallina da tennis, ma che lo hanno creato a fare :eusa_whistle:

O questi canali acquistano un palinsesto SERIO e FISSO da settembre oppure meglio che chiudano, sono stufo, con la riorganizzazione dei mux deve arrivare anche quella dei contenuti e dei palinsesti che è quella che manda avanti la baracca. E diamo un genere a questi canali, si è detto maschile, maschile sia, il target? 15-35? E si mettano programmi di quel target lì non cose di 10-15 anni fa. Extra? Deve tornare alla sua funzione iniziale, questa:
EXTRA

Mediaset Extra è la rete dedicata alla migliore selezione dei programmi di intrattenimento,
il presente e il passato delle Reti Mediaset: una certezza di qualità, per chi ama la tv.
Ogni giorno il suo palinsesto propone tre diverse categorie: le produzioni di intrattenimento di ieri e di oggi, i programmi “cult” più recenti, il meglio dei palinsesti di Canale5, Italia1 e Rete4 dei mitici anni ottanta.

iris, perfetto, Boing qualche film migliore e non gli strareplicati Scooby Doo o Richy Rich e soprattutto gestire meglio i contenuti in 16/9 e i bumper nello stesso formato, La5 abbastanza bene, meno repliche delle soap di Canale 5, Cartoonito, ottimo! Con frequenti prime tv anche in 16/9.

andrewhd ha scritto:
Mediaset Extra è la rete dedicata alla migliore selezione dei programmi di intrattenimento,
il presente e il passato delle Reti Mediaset: una certezza di qualità, per chi ama la tv.
Ogni giorno il suo palinsesto propone tre diverse categorie: le produzioni di intrattenimento di ieri e di oggi, i programmi “cult” più recenti, il meglio dei palinsesti di Canale5, Italia1 e Rete4 dei mitici anni ottanta.[/I]

magari fosse così :icon_rolleyes:
ma non hanno un minimo di organizzazione e interesse = 0

finalmente ho visto lo spot di Italia2: dal 4 luglio la vedrete meglio... Speriamo non finisca sul mux 2

andrewhd ha scritto:
O questi canali acquistano un palinsesto SERIO e FISSO da settembre oppure meglio che chiudano, sono stufo, con la riorganizzazione dei mux deve arrivare anche quella dei contenuti e dei palinsesti che è quella che manda avanti la baracca. E diamo un genere a questi canali, si è detto maschile, maschile sia, il target? 15-35? E si mettano programmi di quel target lì non cose di 10-15 anni fa. Extra? Deve tornare alla sua funzione iniziale, questa:
EXTRA

Ogni giorno il suo palinsesto propone tre diverse categorie: le produzioni di intrattenimento di ieri e di oggi, i programmi “cult” più recenti, il meglio dei palinsesti di Canale5, Italia1 e Rete4 dei mitici anni ottanta.

iris, perfetto, Boing qualche film migliore e non gli strareplicati Scooby Doo o Richy Rich e soprattutto gestire meglio i contenuti in 16/9 e i bumper nello stesso formato, La5 abbastanza bene, meno repliche delle soap di Canale 5, Cartoonito, ottimo! Con frequenti prime tv anche in 16/9.
STRAQUOTO

Ma per i nuovi canali Mediaset già prima della nascita si sa che faranno schifo :icon_rolleyes:
Io l'avevo detto anche per Italia2... e mi ero preso pure delle critiche :eusa_whistle:

Giornata da record dal punto di vista ascolti ieri

fascia di prima serata allo 0,62% , seconda serata 0,71%, fascia 15-18 all'1%

Alexs88 ha scritto:
Comunque il mux 2 è ottimo..

In Sardegna purtroppo non è così!
Da noi hanno attivato prevalentemente i mux 4-5-6 :mad:
Sicuramente il mux 6 verrà disattivato prima o poi e magari....:D

Indietro
Alto Basso