Discussioni su Mediaset Italia 2

GobboFinchèCampo ha scritto:
Ma non dipende dal fatto che sia HD, zD, aD ecc... dipende tutto dalla copertura dei Mux sul territorio... "ora la vedrete molto ma molto meglio" vuol dire che cambiando mux (con copertura più estesa) non ci saranno più squadrettamenti. italia 2 HD, sognatevelo. E' un'utopia.
boh aso punto non so coa credere tanto li prendo tutti i mux timb :D copertura 90 per cento quin mux per me vale l altro

Duncan#21 ha scritto:
Leggendo il nuovo Sorrisi e Canzoni (che non compravo da anni) ho notato che Raw (lo show del wrestling WWE) non ci sarà mercoledì prossimo. Al suo posto i 2 "Kill Bill" di Tarantino. Raw invece andrà in onda venerdì 6 luglio. Spero che sia un fatto episodico... Fino a qualche mese andava in onda il lunedì sera, quindi a meno di 7 giorni dalla diretta notturna di Sky e a 6 giorni dalla differita (accettabile). Poi l'hanno spostato all'attuale alle 21:30 del mercoledì (8 giorni di differita) e ora al venerdì... :eusa_wall:
Io è un anno che attendo Italia 2 per vedere Raw! Comunque non credo sia uno spostamento momentaneo, resta il fatto che 11 giorni di differita sono troppi!!
Dimmi un pò, sai per caso se ciccio valenti per ora non c'è e se si chi lo sostituisce al commento?

Siccome vogliono accendere tutti i 3 generalisti in HD e non vogliono convertire il 38 devono per forza affittare banda per trasmettere meglio e con più copertura Italia 2! Chissà a sto punto che fine farà Discovery World!
Ripeto... peccato per La7 HD

Lost88 ha scritto:
Siccome vogliono accendere tutti i 3 generalisti in HD e non vogliono convertire il 38 devono per forza affittare banda per trasmettere meglio e con più copertura Italia 2! Chissà a sto punto che fine farà Discovery World!
Ripeto... peccato per La7 HD
Appunto.. ma La7 hd almeno di roba nativa ne trasmetteva!
Solo che per 3 generalisti in hd servono minimo 18 mega... tanto vale convertire il 38 a questo punto...

jack2121 ha scritto:
Appunto.. ma La7 hd almeno di roba nativa ne trasmetteva!
Solo che per 3 generalisti in hd servono minimo 18 mega... tanto vale convertire il 38 a questo punto...
Non posso che quotarti

GobboFinchèCampo ha scritto:
C'è chi ha in mente novità per il palinsesto di italia2.....

S***** C********** Alla Redazione di italia2 a Gentile Richiesta potreste trasmettere i film di Nino D'angelo per la Prima Volta su italia 2 aspetto una vostra risposta?

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

FONTE: PAGINA FACEBOOK ITALIA 2
Ahahahah!!! Anch'io ho pensato ma che c***o stai a dì?!?!? Non diamogli queste idee per favore :D

Stasera stavo provando a guardare Sherlock, di solito mi piacciono le serie di questo tipo, però boh, non riesco a seguirla... :(
E' poi il doppiatore di Sherlock Holmes ha una voce strana :5eek:

Indietro
Alto Basso