Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rukanetto ha scritto:Con quel...."la vedrete tutti...." non è che dal 4 Luglio sarà in chiaro sul satellite e quindi ricevibile in tutta Europa?![]()
E' un telefilm strareplicato su Italia 1 credo il sabato mattina, se non mi sbaglio c'è Pamela AndersonGobboFinchèCampo ha scritto:Da martedi 3 luglio volevo segnalarvi "V.I.P." alle 12.15 al posto di "24", non chiedetemi cos'è perchè non lo so![]()
Bhe, se c'è Pamelona, le guardo tutte le puntate...Lost88 ha scritto:E' un telefilm strareplicato su Italia 1 credo il sabato mattina, se non mi sbaglio c'è Pamela Anderson
GobboFinchèCampo ha scritto:Bhe, se c'è Pamelona, le guardo tutte le puntate...![]()
M. Daniele ha scritto:Adesso esageriamo...che glie ne può fregare delle repliche di Tira e Molla in Germania?![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:E la vedrano tutti se andrà veramente nel mux TIMB1.
GobboFinchèCampo ha scritto:C'è chi ha in mente novità per il palinsesto di italia2.....
S***** C********** Alla Redazione di italia2 a Gentile Richiesta potreste trasmettere i film di Nino D'angelo per la Prima Volta su italia 2 aspetto una vostra risposta?
![]()
![]()
![]()
FONTE: PAGINA FACEBOOK ITALIA 2
mi pare molto strano, io so che in zone montane è spesso presente solo il mux4 di mediaset con il mux 1 della rai ma i TIMB si sono tutti quasi sempreaculs ha scritto:correggo on alcune zone montane su alcuni ripetitori sono attivi solo mux1 rai, MUX1 2 4 Mediaset, Un mux locale... quindi non la vedranno proprio tutti... e dire che gli altri segnali arrivano meglio che in citta
ma è già in chiaro su Tivùsatrukanetto ha scritto:Con quel...."la vedrete tutti...." non è che dal 4 Luglio sarà in chiaro sul satellite e quindi ricevibile in tutta Europa?![]()
su tivusat non e' in chiaroEteriX ha scritto:ma è già in chiaro su Tivùsat![]()
Lost88 ha scritto:La stessa persona ha fatto questa richiesta anche sulla pagina di La7 e addirittura di K2![]()
![]()
![]()
![]()
E' facile capire perchè riparta dal primo episodio, cosi anche ai nuovi "switchati" si da la possibilità di capire meglio l'intera storia... comunque resta il fatto a mio modesto parere che la serata dei cartoon dovrebbe cominciare alle 21.30-22.00, alle 20.40 è troppo presto, c'è gente che guarda altro a quell'ora o magari si cena..ComeItalia2 ha scritto:Dal 4 luglio One Piece riparte dal PRIMO (!!!!!!!!!) episodio!!!![]()
![]()
Se lo rifanno tutto dura 500 e passa giorni
Da segnalare anche che non vedo più la Wonder Jap, mentre Raw si sposta al venerdì in seconda serata
EteriX ha scritto:e allora io come mai su Tivùsat lo vedo?
magia?
canale 16 di TvùSat guarda qua: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=83950
Vico84 ha scritto:adesso che dal 4 luglio vedrò anche io Italia 2 tolgono naruto e i cavalieri, odio mediaset, non c'è uno straccio di canale dedicato all'animazione giapponese, l'unico che avevano (Hiro) l'hanno chiuso, Italia 2 adesso che iniziava ad avere gli anime nel palinsesto li tolgono, boing ha solo americanate, che schifo...