Discussioni su Mediaset Italia 2

Con quel...."la vedrete tutti...." non è che dal 4 Luglio sarà in chiaro sul satellite e quindi ricevibile in tutta Europa? ;)

Per la premiata ditta,vedo però che martedi della prossima settimana è di nuovo segnata finchè c'è ditta con l'episodio 7 della quarta serie,mercoledi no purtroppo..
Speriamo bene !!!

V.i.p.

Da martedi 3 luglio volevo segnalarvi "V.I.P." alle 12.15 al posto di "24", serie trasmessa più volte e replicata, da Italia 1. Tanto per cambiare... :D

GobboFinchèCampo ha scritto:
Da martedi 3 luglio volevo segnalarvi "V.I.P." alle 12.15 al posto di "24", non chiedetemi cos'è perchè non lo so :D
E' un telefilm strareplicato su Italia 1 credo il sabato mattina, se non mi sbaglio c'è Pamela Anderson

Rimozione spot su pagina facebook

Sulla pagina facebook hanno tolto i post con i video dello spot, bah, non riesco a capire... forse per via delle troppe domande a cui non danno mai una risposta. Sono proprio degli imbecilli.

M. Daniele ha scritto:
E la vedrano tutti se andrà veramente nel mux TIMB1.

correggo on alcune zone montane su alcuni ripetitori sono attivi solo mux1 rai, MUX1 2 4 Mediaset, Un mux locale... quindi non la vedranno proprio tutti... e dire che gli altri segnali arrivano meglio che in citta

GobboFinchèCampo ha scritto:
C'è chi ha in mente novità per il palinsesto di italia2.....

S***** C********** Alla Redazione di italia2 a Gentile Richiesta potreste trasmettere i film di Nino D'angelo per la Prima Volta su italia 2 aspetto una vostra risposta?

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

FONTE: PAGINA FACEBOOK ITALIA 2

La stessa persona ha fatto questa richiesta anche sulla pagina di La7 e addirittura di K2 :D :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Dal 4 luglio One Piece riparte dal PRIMO (!!!!!!!!!) episodio!!! :5eek: :5eek: :5eek: Se lo rifanno tutto dura 500 e passa giorni :D Da segnalare anche che non vedo più la Wonder Jap, mentre Raw si sposta al venerdì in seconda serata

aculs ha scritto:
correggo on alcune zone montane su alcuni ripetitori sono attivi solo mux1 rai, MUX1 2 4 Mediaset, Un mux locale... quindi non la vedranno proprio tutti... e dire che gli altri segnali arrivano meglio che in citta
mi pare molto strano, io so che in zone montane è spesso presente solo il mux4 di mediaset con il mux 1 della rai ma i TIMB si sono tutti quasi sempre

rukanetto ha scritto:
Con quel...."la vedrete tutti...." non è che dal 4 Luglio sarà in chiaro sul satellite e quindi ricevibile in tutta Europa? ;)
ma è già in chiaro su Tivùsat :D

ComeItalia2 ha scritto:
Dal 4 luglio One Piece riparte dal PRIMO (!!!!!!!!!) episodio!!! :5eek: :5eek: :5eek: Se lo rifanno tutto dura 500 e passa giorni :D Da segnalare anche che non vedo più la Wonder Jap, mentre Raw si sposta al venerdì in seconda serata
E' facile capire perchè riparta dal primo episodio, cosi anche ai nuovi "switchati" si da la possibilità di capire meglio l'intera storia... comunque resta il fatto a mio modesto parere che la serata dei cartoon dovrebbe cominciare alle 21.30-22.00, alle 20.40 è troppo presto, c'è gente che guarda altro a quell'ora o magari si cena..

-Invece la "Wonder Jap" cos'è?
-Raw in seconda serata secondo me è perfetto, il giorno no, 11 giorni di differita sono troppi!

adesso che dal 4 luglio vedrò anche io Italia 2 tolgono naruto e i cavalieri, odio mediaset, non c'è uno straccio di canale dedicato all'animazione giapponese, l'unico che avevano (Hiro) l'hanno chiuso, Italia 2 adesso che iniziava ad avere gli anime nel palinsesto li tolgono, boing ha solo americanate, che schifo...

Vico84 ha scritto:
adesso che dal 4 luglio vedrò anche io Italia 2 tolgono naruto e i cavalieri, odio mediaset, non c'è uno straccio di canale dedicato all'animazione giapponese, l'unico che avevano (Hiro) l'hanno chiuso, Italia 2 adesso che iniziava ad avere gli anime nel palinsesto li tolgono, boing ha solo americanate, che schifo...

metti sky e c'e' manga :D

Indietro
Alto Basso