ManuEspo
Digital-Forum Gold Master
Beh in fondo ci hanno azzeccato...jekkers75 ha scritto:Oggi hanno trasmesso Mistero con sotto il logo di studio aperto e di lato la fascia della Wild zone....![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh in fondo ci hanno azzeccato...jekkers75 ha scritto:Oggi hanno trasmesso Mistero con sotto il logo di studio aperto e di lato la fascia della Wild zone....![]()
Questo telefilm è stato replicato almeno 4 o 5 volte nel giro di un anno!GobboFinchèCampo ha scritto:DAL 23 AGOSTO: "Terminator: The Sarah Connor Chronicles" su MEDIASET ITALIA 2, ogni giovedì, ore 23.00
Ma per piacere...voi trasmettevate The Shield alle 13.00 e adesso state a fare storie per Kill Bill in 1a serata...reese ha scritto:Kill Bill Volume 1 è (stato trasmesso) in edizione tale da poter essere trasmesso in prime time. La copia è stata fornita dal distributore internazionale (e suppongo in qualche modo approvata da Tarantino)
che vuoi dire???...DON IVANO ha scritto:cosa hanno modificato in kill bill ? ò_ò
AverageItalian ha scritto:Ma per piacere...voi trasmettevate The Shield alle 13.00 e adesso state a fare storie per Kill Bill in 1a serata...![]()
Quoto tuttoGobboFinchèCampo ha scritto:Dopo la mia prima visione del canale di ieri, posso dire che la cartoon zone è una bomba a mano armata![]()
per il resto, buona la music zone, crime zone e power zone non sono i miei generi, la smile zone da rivedere (meglio chiamara Papi-Zone
), tira e molla è troppo da Mediaset Extra (!!!), la U-zone mi sembra totalmente inutile, comedy zone molto buona, tv show zone si può fare di meglio.
Voto del canale 7 pieno (merito soprattutto dei cartoni)