Discussioni su Mediaset Italia 2

jekkers75 ha scritto:
Oggi hanno trasmesso Mistero con sotto il logo di studio aperto e di lato la fascia della Wild zone.... :eusa_wall:
Beh in fondo ci hanno azzeccato... :lol: :lol:

Serie Tv Prossimamente In Onda...

DAL 17 LUGLIO: "Undercovers" su MEDIASET ITALIA 2, ogni martedì, ore 21.30

DAL 17 LUGLIO: "My Own Worst Enemy " su MEDIASET ITALIA 2, ogni martedì, in seconda serata

DAL 18 LUGLIO: "Hard" su MEDIASET ITALIA 2, dal lunedì al venerdì, ore 22.50

DAL 19 LUGLIO: "Nikita" su MEDIASET ITALIA 2, ogni giovedì, ore 21.30

DAL 19 LUGLIO: "Bionic Woman" su MEDIASET ITALIA 2, ogni giovedì, in seconda serata

DAL 23 AGOSTO: "Terminator: The Sarah Connor Chronicles" su MEDIASET ITALIA 2, ogni giovedì, ore 23.00

Kill Bill Volume 1 è (stato trasmesso) in edizione tale da poter essere trasmesso in prime time. La copia è stata fornita dal distributore internazionale (e suppongo in qualche modo approvata da Tarantino)

GobboFinchèCampo ha scritto:
DAL 23 AGOSTO: "Terminator: The Sarah Connor Chronicles" su MEDIASET ITALIA 2, ogni giovedì, ore 23.00
Questo telefilm è stato replicato almeno 4 o 5 volte nel giro di un anno! :icon_rolleyes:

a quanto pare non vi vedo piu cosi entusiasti dei programmi di italia2

reese ha scritto:
Kill Bill Volume 1 è (stato trasmesso) in edizione tale da poter essere trasmesso in prime time. La copia è stata fornita dal distributore internazionale (e suppongo in qualche modo approvata da Tarantino)
Ma per piacere...voi trasmettevate The Shield alle 13.00 e adesso state a fare storie per Kill Bill in 1a serata...:icon_rolleyes:

Dopo la mia prima visione del canale di ieri, posso dire che la cartoon zone è una bomba a mano armata :D :icon_bounce: per il resto, buona la music zone, crime zone e power zone non sono i miei generi, la smile zone da rivedere (meglio chiamara Papi-Zone :D ), tira e molla è troppo da Mediaset Extra (!!!), la U-zone mi sembra totalmente inutile, comedy zone molto buona, tv show zone si può fare di meglio.

Voto del canale 7 pieno (merito soprattutto dei cartoni)

Serata Cartoon e Adrenalina salta?

Ma se in autunno devono replicare le partite delle sere precedenti al mercoledi e giovedi, ciò vuol dire che la prima serata (griffin-american dad) e la serata adrenalina salteranno, no? (la seconda serata conan-cartoni giapponesi dovrebbe andare regolarmente in onda)

AverageItalian ha scritto:
Ma per piacere...voi trasmettevate The Shield alle 13.00 e adesso state a fare storie per Kill Bill in 1a serata...:icon_rolleyes:

The Shield non ha visti censura perchè è un telefilm, e quindi la scelta è dell'emittente se attuare autocensure per motivi editioriali oppure no.

Kill Bill ha un visto censura ministeriale perchè è un film passato in sala, e se trasmesso in prima serata deve essere in versione libera da divieti, cioè in cui siano stati eliminati i punti che la commissione censura ha individuato per far passare un VM14 come un film per tutti. E' la legge, e interessa tutti i film. Sabato sera sarà trasmesso in prima serata Terminator, e sarà anch'esso in versione libera da divieti quindi con i tagli imposti dalla commissione censura.

Per il caso Kill Bill, la versione VM14 ha durata di 106 minuti e 8 secondi, mentre quella libera da divieti 100 minuti e 36 secondi.

Ultima modifica:
GobboFinchèCampo ha scritto:
Dopo la mia prima visione del canale di ieri, posso dire che la cartoon zone è una bomba a mano armata :D :icon_bounce: per il resto, buona la music zone, crime zone e power zone non sono i miei generi, la smile zone da rivedere (meglio chiamara Papi-Zone :D ), tira e molla è troppo da Mediaset Extra (!!!), la U-zone mi sembra totalmente inutile, comedy zone molto buona, tv show zone si può fare di meglio.

Voto del canale 7 pieno (merito soprattutto dei cartoni)
Quoto tutto ;)

non capisco come mai a Tira e Molla hanno tagliato (presumo) tutte le volte in cui alla fine Bonolis annuncia il TG5 delle 20... nelle repliche di Sarabanda su Extra non accade

p.s. rivoglio l'uomo gatto!:D non sapete quante risate mi ri-faccio tutti i pomeriggi! Una reunion di Sarabanda ci sta!

Ieri primo giorno che la ricevevo la stavo vedendo, niente di speciale, non mi prende...resto dell' idea che di tutta l'offerta in chiaro di Mediaset si salva solo IRIS...

Indietro
Alto Basso