Discussioni su Mediaset Italia 2

EteriX ha scritto:
Ieri primo giorno che la ricevevo la stavo vedendo, niente di speciale, non mi prende...resto dell' idea che di tutta l'offerta in chiaro di Mediaset si salva solo IRIS...
Appunto rai 4 tutta la vita :D

luna75 ha scritto:
Appunto rai 4 tutta la vita :D
A Italia2 mi sembra curino solo il prime-time....inoltre può funzionare molto bene il gemellaggio con Italia1 per gli eventi sportivi...non c'è altro di valido in quel palinsesto...avrebbero bisogno di un surplus in grado di fidelizzare...

arcimboldo223 ha scritto:
quindi la sport zone non la fanno ogni giorno perchè ormai fanno vedere la moto gp ecc?
In realtà la sport zone non esiste a parte il motogp (e la vela) non trasmettono altro, ma da settembre con l'arrivo dei programmi sportivi credo possa essere rinominata sport zone..

GobboFinchèCampo ha scritto:
In realtà la sport zone non esiste a parte il motogp (e la vela) non trasmettono altro, ma da settembre con l'arrivo dei programmi sportivi credo possa essere rinominata sport zone..
grazie...credo a questo punto che la sport zone sarà dalle 19 alle 20 con l'arrivo della rubrica calcistica

Ma è un errore o Mistero Files lo mandano proprio nella wild zone?? O.O è gia il 2 giorno che lo noto..

Ho notato dai palinsesti che "LO SPORT DI ITALIA 2" (studio sport) comincerebbe alle 19.15 e dovrebbe essere di un'ora quindi sino alle 20.15, e da qui fino alle 20.40 che faranno... ? :eusa_think:

ale89 ha scritto:
Si La Motogp c'era ma sinceramente la sport zone con le repliche non ce la vedo... meglio un notiziario sportivo... ;)
Si... notiziario, talk, motogp ed eventualmente vela... e non dimentichiamoci la superbike ;)

reese ha scritto:
The Shield non ha visti censura perchè è un telefilm, e quindi la scelta è dell'emittente se attuare autocensure per motivi editioriali oppure no.

Kill Bill ha un visto censura ministeriale perchè è un film passato in sala, e se trasmesso in prima serata deve essere in versione libera da divieti, cioè in cui siano stati eliminati i punti che la commissione censura ha individuato per far passare un VM14 come un film per tutti. E' la legge, e interessa tutti i film. Sabato sera sarà trasmesso in prima serata Terminator, e sarà anch'esso in versione libera da divieti quindi con i tagli imposti dalla commissione censura.

Per il caso Kill Bill, la versione VM14 ha durata di 106 minuti e 8 secondi, mentre quella libera da divieti 100 minuti e 36 secondi.
Non sapevo c'era di mezzo la legge. OK.

GobboFinchèCampo ha scritto:
Ho notato dai palinsesti che "LO SPORT DI ITALIA 2" (studio sport) comincerebbe alle 19.15 e dovrebbe essere di un'ora quindi sino alle 20.15, e da qui fino alle 20.40 che faranno... ? :eusa_think:
mi dai il link?

Io pure vorrei vederlo sistemato Italia 2, ma non lo vedo bene :( p.s. sono di Palermo

ma il bitrate non è un pò pochino per una tv che ha l'ambizione di trasmettere anche sport?
2,3 mbit sono sotto il minimo sindacale...
pensavo che lo aumentassero con questo restyling e invece nulla... mah...

Speedfoot90 ha scritto:
Io pure vorrei vederlo sistemato Italia 2, ma non lo vedo bene :( p.s. sono di Palermo
A Palermo si riceve benissimo!!!! Di che zona sei??

Indietro
Alto Basso