La cosa mi sembra sia già stata spiegata molto bene da reeseM. Daniele ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La cosa mi sembra sia già stata spiegata molto bene da reeseM. Daniele ha scritto:
reese ha scritto:E' vero. Ma le immagini che cambiano alla velocità di 25 frames diversi al secondo metterebbe in difficoltà anche bitrate maggiori.
![]()
ovvio!Davide Rossi ha scritto:vogliamo difendere l'indifendibile ?![]()
Davide Rossi ha scritto:vogliamo difendere l'indifendibile ?![]()
reese ha scritto:Il bitrate di Italia2 è basso. Ma la sigla di Big Bang Theory è particolarmente ostica. Tutta qua.
vida95 ha scritto:non so se è un problema del mio decoder ma da qualche minuto non si riceve l'EPG di italia 2
Ho notato anche io la stessa cosa, pensa quando poi andrà su Italia 1 HD! peccato che non la vedrò!BeRsErK ha scritto:in questo istante con la motogp, il confronto qualitativo tra italia1 e italia2 è notevole!!
reese ha scritto:Il bitrate di Italia2 è basso. Ma la sigla di Big Bang Theory è particolarmente ostica. Tutta qua.
Io siLost88 ha scritto:Ho notato anche io la stessa cosa, pensa quando poi andrà su Italia 1 HD! peccato che non la vedrò!
Ancora niente EPG su Italia 2
Reese ha già detto che non sarà mai in nativo la MotoGP su MediasetAzaba00 ha scritto:Non aspettatevi l'hd nativo per il momento su italia1Hd, e mi spiace anche dirvi che l'upscaling purtroppo è appena sufficiente...
marcobremb ha scritto:Reese ha già detto che non sarà mai in nativo la MotoGP su Mediaset
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3006460&postcount=1152
E pensare che da ieri sky (che non ha ancora i diritti integrali!!!) trasmette gli highlights in HD Nativo![]()
Alla fine non sono cambiati. E quelli di Extra, nonostante la minor copertura, rimangono molto positiviAzaba00 ha scritto:
Beh cresciuti si dai... Prima te lo sognavi il 0,50% nelle 24 ore...mats90 ha scritto:Alla fine non sono cambiati. E quelli di Extra, nonostante la minor copertura, rimangono molto positivi