Discussioni su Mediaset Italia 2

Davide Rossi ha scritto:
vogliamo difendere l'indifendibile ? :icon_cool:

Il bitrate di Italia2 è basso. Ma la sigla di Big Bang Theory è particolarmente ostica. Tutta qua.

reese ha scritto:
Il bitrate di Italia2 è basso. Ma la sigla di Big Bang Theory è particolarmente ostica. Tutta qua.

Spero che Mediaset si renda conto che la qualità dei canali sul dtt (come sul sat)
è oscena,almeno portassero tutti i canali come minimo a 3mbps :doubt:

Ultima modifica:
non so se è un problema del mio decoder ma da qualche minuto non si riceve l'EPG di italia 2

BeRsErK ha scritto:
in questo istante con la motogp, il confronto qualitativo tra italia1 e italia2 è notevole!!
Ho notato anche io la stessa cosa, pensa quando poi andrà su Italia 1 HD! peccato che non la vedrò!

Ancora niente EPG su Italia 2

reese ha scritto:

Sì, verissimo. Però è una serie tv che mi guarderei anche se fosse in bianco e nero con l'effetto "nebbia" della tv analogica :D

Non aspettatevi l'hd nativo per il momento su italia1Hd, e mi spiace anche dirvi che l'upscaling purtroppo è appena sufficiente...

Finalmente è tornata l'EPG (sta mattina era tornata anche su IRIS)

Come vanno gli ascolti di italia 2 dopo lo switch off? Ci fosse un sito che li pubblica..

Indietro
Alto Basso