Discussioni su Mediaset Italia 2

ormai dopo anni di stiracchiamenti le varie edizioni dei vari format sono praticamente tutte uguali e anche uno che ha seguito tutte le edizioni a fatica si accorge della differenza.... ; figuriamoci uno che non ha seguito tutte le puntate.

e così spacciano per nuovi programmi anche di 5 anni fa, vedi ciao darwin e italians got talent e altri.

che tristezza tutto questo, e poi si lamentano degli ascolti calanti?

Raw Supershow

Fra due lunedi, raw avrà la durata di 3 ore (sempre).. ora mi domando noi cosa vedremo su Italia2, dato che già adesso tagliano 1 ora e 45 di puntata, riducendola a 1 ora (e neanche).

In Europa sarà sempre 2 ore (tranne il 1000esimo episodio di Raw che durerà 3 ore) :)
Solo negli USA dureranno sempre 3 ore dopo il 1000esimo episodio, ma la prima ora sarà solo di interazione con gli atleti via FB e twitter in diretta

La versione international è sempre di 46 minuti ;)

Roma Rapid Vienna

Mercoledi 18 luglio ore 16:52 AMICHEVOLE ROMA-RAPID VIENNA (dopo che su Premium il martedi la gente pagherà 10 euro :D)

Comunque si comincia a notare la predisposizione di Italia 2 al Calcio che verrà... ;)

chissà quando faranno i nuovi episodi di one piece ora... se li fanno dal 1 al 400 e passa vuol dire che li avremo forse tra un anno e mezzo :D

Maiky28 ha scritto:
chissà quando faranno i nuovi episodi di one piece ora... se li fanno dal 1 al 400 e passa vuol dire che li avremo forse tra un anno e mezzo :D
mah, possono sempre interromperle per mettere quelle nuove

e a proposito, mi sa che la replica vien fatta con i master integrali, vedo sangue rosso mobile, e non i filtri b/n che usavano la 1a meta' del 2000; e non c'e' il bollino giallo, valli a capire XD

l'utilizzo delle sigle è penoso però.. hanno lasciato la stessa sigla. potevano utilizzarle in ordine

Si nota molto l'aumento del bitrate :) ora finalmente la fiera dei pixel si è ridotta a bancarella :D

La trasmissione calcistica del lunedi sera , dal 27 agosto, sarà condotta da Pierluigi Pardo

Alexs88 ha scritto:
La trasmissione calcistica del lunedi sera , dal 27 agosto, sarà condotta da Pierluigi Pardo
quindi è possibile che premium football club non andrà in onda + su premium calcio

Alexs88 ha scritto:
Non è Premium FootBall Club, è una nuova trasmissione
Si però lui diceva che se Pardo condurrá la trasmissione su Italia 2, Football Club che fine fa? O sbaglio? Secondo me cambieranno conduttore.

Lost88 ha scritto:
Quoto, meglio di prima!

Doveva proprio essere messo male prima a bitrate. Chi segue Mediaset Extra, che sta sullo stesso mux di Italia 2, al contario nota un bel peggioramento... :D

Sapete dove posso trovare le opening delle Zone di Italia 2? Perchè su Youtube non le trovo più..
Grazie ;)

babene ha scritto:
Adesso scrivono, come info della trasmissione "Visibile gratis su tv terrestre e Tivusat" ;)
L'ho notato anche io, effettivamente ormail il digitale terrestre È la tv terrestre, ormai per tutti! Devono però decidersi a trasmettere col formato originale anche sul sat!!!

Indietro
Alto Basso