Discussioni su Mediaset Italia 2

epg esteso

Non so se sia già stato detto (beh.. non nelle ultime 4 pagine almeno) ma stasera mi sono accorto che...

Italia 2 adesso ha l'epg esteso, cioè non solo il programma in onda e quello successivo ma arriva fino a sabato! (3 giorni!)
Tutti gli altri mediaset hanno ancora programa in onda + successivo...
Mi era venuto il dubbio che dipendesse dal passaggio su timb (dove praticamente tutti i canali hanno l'epg esteso), ma mediaset extra che pure è lì ha comunque l'epg ridotto...

Beh.. ottima cosa! spero (ma non ci credo troppo) che anche le altri reti mediaset vadano su questa strada...

Freccia-d-a ha scritto:
Beh.. ottima cosa! spero (ma non ci credo troppo) che anche le altri reti mediaset vadano su questa strada...
Purtroppo credo che quando si accorgeranno sarà Italia 2 ad uniformarsi alle altre

Freccia-d-a ha scritto:
Non so se sia già stato detto (beh.. non nelle ultime 4 pagine almeno) ma stasera mi sono accorto che...

Italia 2 adesso ha l'epg esteso, cioè non solo il programma in onda e quello successivo ma arriva fino a sabato! (3 giorni!)
Tutti gli altri mediaset hanno ancora programa in onda + successivo...
Mi era venuto il dubbio che dipendesse dal passaggio su timb (dove praticamente tutti i canali hanno l'epg esteso), ma mediaset extra che pure è lì ha comunque l'epg ridotto...

Mediaset sta sistemando veramente tutto, l'altro giorno un utente ha fatto un elenco dei problemi e tac, poco tempo dopo è arrivato il 16/9 sul sat e il perfezionamento dell'epg adesso anche su tgcom24 (nelle info più che altro perchè è molto variabile il palinsesto alle
news).

Ieri ottimi ascolti in prima serata : 0,68%

In autunno se fanno una buona programmazione puo' crescere ancora...

andrewhd ha scritto:
Mediaset sta sistemando veramente tutto, l'altro giorno un utente ha fatto un elenco dei problemi e tac, poco tempo dopo è arrivato il 16/9 sul sat e il perfezionamento dell'epg adesso anche su tgcom24 (nelle info più che altro perchè è molto variabile il palinsesto alle
news).
Ah guarda gli conviene sopratutto a loro, perchè se non iniziano a lavorare come si deve, a settembre neanche gli ascolti scarsi del 2011-2012 vedranno...

Verde Rosso ha scritto:
Ma perché fanno la replica di Confessione Reporter su Italia2?
Ma soprattutto perché lo replicano, dato che faceva al massino il 4% (in prima serata contro le partite non raggiunse nemmeno l'1)

La X Zone in seconda serata? o.o ma le zone non erano solo nella fascia giornaliera fino alla prima serata?

Confessione reporter è uno dei (pochi) programmi che hanno qualcosa da dire. E chissenefrega dello share.

reese ha scritto:
Confessione reporter è uno dei (pochi) programmi che hanno qualcosa da dire. E chissenefrega dello share.
Resta il fatto che in Mediaset continuano a riproporre alla nausea tutto ciò che il pubblico ha rifiutato...

Se il pubblico l'ha rifiutato, non necessariamente fa schifo. Un programma che forse prevede un utilizo del cervello superiore alla media, come tanti di seconda serata.

Indietro
Alto Basso