Discussioni su Mediaset Italia 2

ale89 ha scritto:
Beh cresciuti si dai... Prima te lo sognavi il 0,50% nelle 24 ore... ;)
Non è vero... Con 6 ore di MotoGp li ha sempre ottenuti quei valori...
Vediamo domani giornata morta... si attesterà nuovamente sui 0,30

ale89 ha scritto:
Beh cresciuti si dai... Prima te lo sognavi il 0,50% nelle 24 ore... ;)
Se al posto della motoGP ci fosse stato MP2 come sempre, lo share sarebbe stato dello 0,10% (esagerando) anzichè dell'1% :D

Quello che ha detto Italia 2 poco fa da Facebook:

Ragazzi, ci dispiace per le lamentele ricevute la scorsa settimana durante la messa in onda di Kill Bill ma, come forse sapete, la versione cinematografica originale del film è VM14 e per legge non può essere mandata in onda prima delle 22.30.
Ci teniamo a precisare che i tagli non sono stati voluti da noi ma sono il frutto del normale processo effettuato dai distributori per ottenere una versione del film libera da divieti, quindi trasmissibile in prime time.

Mi scuso per aver riportato tutto, ma in questo caso il link non era possibile postarlo.

john2207 ha scritto:
Non mi pare che il cambio di mux abbia migliorato gli ascolti di italia2,
Non basta quello, vale solo per i primi giorni per chi non lo vedeva prima (come me), ma ci vuole tutta un'altra programmazione, salvo solo poche parti di palinsesto (zone come le chiamano loro). Già in una settimana che lo vedo mi ha stancato...

Stefano91 ha scritto:
Non è vero... Con 6 ore di MotoGp li ha sempre ottenuti quei valori...
Vediamo domani giornata morta... si attesterà nuovamente sui 0,30
CVD, tornato al solito 0,37 ;)

penso che dare la colpa alla copertura del mux sia un alibi, come lo è per Cielo.
Il mux di rete A copre la maggior parte del territorio, al massimo sono tagliate fuori le comunità montane e gli impianti comunali, ma per il resto penso abbia una copertura solo leggermente inferiore agli altri mux nazionali. La differenza la fa il palinsesto e cosa ci metti dentro

babene ha scritto:
Quello che ha detto Italia 2 poco fa da Facebook:

Mi scuso per aver riportato tutto, ma in questo caso il link non era possibile postarlo.
Che dire, si sono scusati certo, e considerando le poche volte che lo fanno, questo gli fa onore, però dico, mettere un film del cacchio prima e kill bill dopo senza tagli? qui è proprio il cervello che manca, non il master senza tagli :doubt:

Azaba00 ha scritto:
Non aspettatevi l'hd nativo per il momento su italia1Hd, e mi spiace anche dirvi che l'upscaling purtroppo è appena sufficiente...
Conta che comunque ci sono 3 canali HD costantemente accessi, speriamo che la situazione sul mux 5 sia peggiore con 3 HD e un SD. Anche se bisogna dire che PC HD non è sempre acceso quindi il bitrate di Italia 1 HD durante la motogp potrà essere migliore.
@marcobremb, magari per il 2013 possono attuare una delle tre alternative magari anche con la SBK. Si tratterebbe di usare una regia mobile HD in fondo, magari gestendo anche i contenuti e i servizi da studio.

Altra cosa che DEVE esserci è Studio Sport in HD altrimenti....

andrewhd ha scritto:
Conta che comunque ci sono 3 canali HD costantemente accessi, speriamo che la situazione sul mux 5 sia peggiore con 3 HD e un SD. Anche se bisogna dire che PC HD non è sempre acceso quindi il bitrate di Italia 1 HD durante la motogp potrà essere migliore.
@marcobremb, magari per il 2013 possono attuare una delle tre alternative magari anche con la SBK. Si tratterebbe di usare una regia mobile HD in fondo, magari gestendo anche i contenuti e i servizi da studio.

Altra cosa che DEVE esserci è Studio Sport in HD altrimenti....

No, è proprio la qualità delle immagini della sola motogp, non sono ben definite, non è questione di bitrate perchè alcuni programmi e telefilm si vedono davvero bene nonostante siano presenti altri 2 canali hd!
Spero posso migliorare (sempre meglio della versione sd)

andreinolai ha scritto:
grazie!del programma di calcio che andrà in onda ogni giorno alle 7 di inverno ci sono novità?

E' il 13 Luglio che novità vuoi sapere? ;)

Italia 1 e Canale 5 camuffano i programmi facendoli credere attuali, figuriamoci se non lo fa Italia 2 ;)

Tiraboschi - Donelli 2-1 ;)

Indietro
Alto Basso