Discussioni su Mediaset Italia 2

ho visto anche io lo spot, praticamente parla di un restyling definito come italia.2. Il logo utilizzato è quello attuale senza la scritta Italia, e mi sembra che hanno dato nuovi nomi alle zone, sempre ammesso che ci siano, non si è capito bene

si i nlogo sembra migliore di quello attuale.. un punto e il 2... speriamo in meglio! ma non credo.. :doubt:

speriamo soprattutto che spariscano i colori delle zone durante la messa in onda, cosa che secondo me non ha alcun senso

Il fatto che un (altro) canale cambi così radicalmente dopo appena un anno di attività è la prova che in Mediaset hanno creato questi canali con i piedi non avendo la minima idea di cosa proporre al pubblico

Per fortuna che è previsto anche un cambio di bumpers.....Non ce la facevo più con quelli attuali, sono disgustosi.
Dovrebbero chiederne la realizzazione ad Angelsign Studio, realizzatore di Tgcom24, Mediaset Extra, canali Sky e Premium. Veramente molto belli.
http://angelsignstudio.com/showcase/channel-branding/mediaset-extra
Dovrebbero riorganizzare bene anche extra e inserire i bumper corretti a seconda del programma. Non v'è dubbio che ci deve essere qualche modifica improntata al passato.

Io manterrei solo i telefilm comedy ( How i Met Your Mother, My Name is Earl ecc), gli anime alle 20:30, la UZone . Magari anche Camera Cafè e Buona la Prima, se proprio ci devono essere delle produzioni.
Tutto il resto ( Xena,Hercules,Mistero,quiz) deve sparire.

a grandi linee, dovrebbe essere :
-Film alle 14 che soppianta i quiz ( e questo sembra già confermato)
-poi confermata la UZone...
-poi dovrebbero mettere i telefilm comedy e le sitcom prima di Studio Sport.

già si aggiusterebbe cosi' no?

Sinceramente? Mi auguro che il Zelig Off al posto di Money Drop alle 20 su Extra stia facendo da segnaposto per il trasferimento di Tira e molla. Sarebbe la scelta più sensata dell'anno a Cologno

Io spero solo che non tolgono i "Mai dire..", anzi vorrei le repliche integrali a partire da Mai dire Banzai ma soprattutto le edizioni con Mago Forest...

Mi domandavo...ma "Italia punto due" non è troppo lungo come nome per un canale? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso