Discussioni su Mediaset Italia 2

Ho letto su davidemaggio.it che dal 2 settembre italia cambiera' nome e palinsesto e sapere cosa ha detto? che il palinsesto sara' simile a questo e non cambiers' di molto, confermareclepa uzone e linea 2, italia 2 flop e ' e flop rimarra'

Sulla serie Z ci sono state delle censure ad alcuni ep :eusa_wall: in questo ultimo passaggio

and16z ha scritto:
Sulla serie Z ci sono state delle censure ad alcuni ep :eusa_wall: in questo ultimo passaggio

Censure e alcune puntate addirittura non sono state nemmeno trasmesse e quindi saltate.

alexs88: certo che rimarrà su Italia1 visto che di seguito trasmetteranno la serie GT.

magari su italia2 potrebbero cominciare con la prima serie e su italiauno mandare le 60 o più puntate di dragonball gt

jack2121 ha scritto:
Questo Dragonball mi ha rotto le palle!
Ciao jack2121 :D ,
io che ho 21 anni l'ho già visto parecchie volte ma non mi stanco ancora di riguardarlo. C'è da dire che in un certo senso è un bene che lo ritrasmettano, così anche le nuove generazioni potranno godersi questo magnifico cartone. Infatti io invidio qualunque bambino che lo sta guardando per la prima volta... ;)

Saluti da Alessandro.

che e' un magnifico cartone credo che nessuno lo mette in dubbio ma riperterlo in continuazione e' troppo almeno far passare un po' di tempo

Ale912 ha scritto:
Ciao jack2121 :D ,
io che ho 21 anni l'ho già visto parecchie volte ma non mi stanco ancora di riguardarlo. C'è da dire che in un certo senso è un bene che lo ritrasmettano, così anche le nuove generazioni potranno godersi questo magnifico cartone. Infatti io invidio qualunque bambino che lo sta guardando per la prima volta... ;)

Saluti da Alessandro.
Certo, il problema è come viene ripetuto da Italia 1... :D
Ma io proprio non ne posso più di Dragon Ball, veramente...

Almeno avesssero comprato la nuova versione in HD: "Dragon Ball Kai"... visto che a furia di trasmetterlo si vede di m*rda :badgrin:

Io resto dell'idea che visto come li trattano gli Anime su Italia1, dovrebbero trasmetterli su Italia 2... con una bella fascia pomeridiana di 2-3 ore dove sbattere tutti i begli anime che si comprano, ma che non trasmettono visto che Italia 1, ormai, preferisce trasmettere telefilm e film...

Visto che è la seconda rete di Italia 1 che la si sfrutti per questo scopo, no?

Non mi sembra che se ne sia parlato e poichè non c'è un thread in generale sull'offerta mediaset lo scrivo qui...

Avete visto il "promo" dura quasi 5 minuti se non di più dove vengono "presentati" i vari canali dell'offerta mediaset?
L'ho visato qualche giorno fa su Italia1... ;)

Mi fanno girare i c........ ora c'era il film mancavano circa 10 sec. alla fine e lo hanno troncato per far partire il collegamento con la moto.

ale89 ha scritto:
Non mi sembra che se ne sia parlato e poichè non c'è un thread in generale sull'offerta mediaset lo scrivo qui...

Avete visto il "promo" dura quasi 5 minuti se non di più dove vengono "presentati" i vari canali dell'offerta mediaset?
L'ho visato qualche giorno fa su Italia1... ;)

si su rete 4
da quello che dicono i canali sembrano chissa' che :D

Indietro
Alto Basso