Discussioni su Mediaset Italia 2

davide27y ha scritto:
Bloody Sunday mi sa l'hanno tolta domenica prossima c'è un altra commedia a meno che non stiano comprando diritti di nuovo horror vedremo
domani sera che mandano ?

davide27y ha scritto:
Bloody Sunday mi sa l'hanno tolta domenica prossima c'è un altra commedia a meno che non stiano comprando diritti di nuovo horror vedremo
Ancora? :doubt:
dario92 ha scritto:
domani sera che mandano ?
Il lunedì il programma calcistico undici, che probabilmente starà lì per tutto il campionato

Qualcuno può dirmi se i programmi in onda il venerdì sera 2 fast e ready 2 fight fan per caso parte della red bull night? Nel frattempo vedo servus tv, piena di programmi di red bull tv (ora in onda enduro).
E con l'allungarsi della serata adrenalina la wonder jap parte ancora più tardi, i cavalieri persino a l'una, fino a quando fanno il grande tempio pazienza, hades (se mai si arriverà) la vorrei però a orari più decenti.

Bloody Sunday o Super 2, cosa cambia?? Basta che abbiate i vostri amati film horror!
Nel prossimo weekend non è previsto nessun horror:
Sabato per Super 2: Matrix
Domenica (dovrebbe essere per .COMedy): Derby di famiglia

emafoxsat ha scritto:
Bloody Sunday o Super 2, cosa cambia?? Basta che abbiate i vostri amati film horror!
Cambia che sono serate dedicate ai film super2 che possono essere una settimana horror, una fantasy, una avvenutra e cosi via... La bloody sunday solo horror. Cambia e pure molto!!! ;)

Questi tutti i dati :0,63 0,69 0,42 0,99 0,59 0,31 0,43 0,62 1,09

emafoxsat ha scritto:

Cambia eccome perchè alla domenica c'erano film Horror e sabato film Super 2
Underword oltretutto non un horror puro è un misto tra horror e fanatasy quindi non è la stessa cosa
Comunque mi sa che l'hanno tolta
Poi mi chiedo che senso ha fare spot se mandano Alex e Franz invece della nuova serie Alcratraz?
Alla faccia della Italia 2.0 !!!!!

la possono fare anche dopo ale e franz ..che ne puoi sapere...nello spot diceva i programmi che fanno ma nn ti specificano la data e il mese

Non male la nuova trasmissione di Pardo
secondo l'unica nota stonata è la presenza della Carbonero
indubbiamente è bellissima
ma non sa l'italiano (un traduttore simultaneo no?)
di calcio alla fine nn mi sembra poi una grande conoscitrice e cmq da notizie che sanno tutti
lasciamo perdere poi che la storia della Carbonero andrebbe insegnata a chi dice che "le schifezze avvengono solo in Italia"cit.

Indietro
Alto Basso