Discussioni su Mediaset Italia 2

bello 11 ovviamente ;)
invece a me fa piacere la presenza della carbonero, se ne intende, si vede da come parla.. per il traduttore c'è pardo che non traduce proprio tutto ma il "succo", meglio così

nunziolitrenta ha scritto:
Non male la nuova trasmissione di Pardo
secondo l'unica nota stonata è la presenza della Carbonero
indubbiamente è bellissima
ma non sa l'italiano (un traduttore simultaneo no?)
di calcio alla fine nn mi sembra poi una grande conoscitrice e cmq da notizie che sanno tutti
lasciamo perdere poi che la storia della Carbonero andrebbe insegnata a chi dice che "le schifezze avvengono solo in Italia"cit.

Beh nuova...praticamente è uguale a Premium Football Club cambia solamente il nome.

peppee96 ha scritto:
bello 11 ovviamente ;)
invece a me fa piacere la presenza della carbonero, se ne intende, si vede da come parla.. per il traduttore c'è pardo che non traduce proprio tutto ma il "succo", meglio così

La tengono solo perchè è famosa e per portare ascolti... :icon_rolleyes: Anch'io penso se ne poteva fare a meno anche se indubbiamente è carina, ma come detto la sua utilità rasenta lo 0...

peppee96 ha scritto:
bello 11 ovviamente ;)
Il succo lo si capisce ma ripeto per me è una presenza che stona
alla fine da notizie abbastanza inutili (ha parlato dei problemi di Cr e di Mou,di quello che ha detto Mourinho insomma cose che si possono prendere benissimo da Internet)
tra l'altro è una che nn ha nemmeno il tesserino da giornalista (in Spagna molti non l'hanno in simpatia per questo)
è la perchè porta audience in quanto è indubbiamente bellissima ed è famosa per la storia di Casillas

Il succo lo si capisce ma ripeto per me è una presenza che stona
alla fine da notizie abbastanza inutili (ha parlato dei problemi di Cr e di Mou,di quello che ha detto Mourinho insomma cose che si possono prendere benissimo da Internet)
tra l'altro è una che nn ha nemmeno il tesserino da giornalista (in Spagna molti non l'hanno in simpatia per questo)
è la perchè porta audience in quanto è indubbiamente bellissima ed è famosa per la storia di Casillas
si ma che fastidio da? :D

Non male la nuova trasmissione di Pardo
secondo l'unica nota stonata è la presenza della Carbonero
indubbiamente è bellissima
ma non sa l'italiano (un traduttore simultaneo no?)
di calcio alla fine nn mi sembra poi una grande conoscitrice e cmq da notizie che sanno tutti
lasciamo perdere poi che la storia della Carbonero andrebbe insegnata a chi dice che "le schifezze avvengono solo in Italia"cit.

..la trasmissione in sè NON è male e dotata di ritmo,ma la conduzione di Pardo è troppo ANSIOGENA con il brutto vizio di interrompere sempre l'ospite che sta concludendo un discorso....:doubt:

Se qualcuno di voi ha la registrazione completa di Tira e Molla di questa notte, e vuole passarmela, mi contatti. Ricompensa...grazie

Il Bacco ha scritto:
..la trasmissione in sè NON è male e dotata di ritmo,ma la conduzione di Pardo è troppo ANSIOGENA con il brutto vizio di interrompere sempre l'ospite che sta concludendo un discorso....:doubt:
Purtroppo il vizio di interrompere l'ospite che sta concludendo il discorso è tipico di molti giornalisti e a me dà molto fastidio, quando invece vorrei sentire la conclusione del discorso!! :eusa_wall: :mad:

Indietro
Alto Basso