Discussioni su Mediaset Italia 2

Ieri ottimi ascolti durante la (lunga) attesa della partenza della Red Bull Stratos. Quello che avete visto ieri è la prova dell'estrema flessibilità della rete, che (qualora il lancio fosse avvenuto come si supponeva), avrebbe seguito tutta la diretta fino a tarda serata.

Quando Felix ci riproverà, ci riproverà anche Italia2

;)

reese ha scritto:
Ieri ottimi ascolti durante la (lunga) attesa della partenza della Red Bull Stratos. Quello che avete visto ieri è la prova dell'estrema flessibilità della rete, che (qualora il lancio fosse avvenuto come si supponeva), avrebbe seguito tutta la diretta fino a tarda serata.

;)
È stata gestita molto bene ed è esattamente quello che mi sarei aspettato da una digitale: flessibilità, lasciare i ritmi canonici della televisione alle generaliste.

reese ha scritto:

;)

E' facile immaginare che tutto questo non sarebbe potuto succedere su Italia1... quindi giustissima la scelta di Italia2 per questo evento ;)

BlackPearl ha scritto:
E' facile immaginare che tutto questo non sarebbe potuto succedere su Italia1... quindi giustissima la scelta di Italia2 per questo evento ;)
in realtà è successo solo perchè fa ascolti,
voglio proprio vedere cosa succedeva se non li avesse fatti:evil5:

agostino31 ha scritto:
in realtà è successo solo perchè fa ascolti,
voglio proprio vedere cosa succedeva se non li avesse fatti:evil5:

Non capisco il nesso con quello che ho detto... Ho detto solo che hanno scelto Italia2 perchè sono più liberi dagli obblighi pubblicitari, infatti hanno potuto proseguire ad oltranza senza preoccuparsi più di tanto... E probabilmente di questo ne avevano tenuto conto. Su Italia1 col cavolo che sarebbe successo... se alle 14 non partivano sarebbero partiti con la normale programmazione...

Italia2 poi fa benissimo a dedicarsi a queste cose, oltre ad avere più flessibilità per poterli trasdmettere, identifica la rete. Poi Meda se l'è cavata proprio bene (c'ho una cattiveria da quando l'ho visto condurre e mo la dico... ma se c'era "l'impalato Boban" quanto sarebbe stata più ingessata la trasmissione??). Cmq bravi, ma una curiosità, ho visto altri spot di eventi Red Bull su I1... Mediaset ha comprato il pacchetto completo?

ma quelli di mediaset come diavolo hanno ridotto il palinsesto online?

adesso su italia2 quando fanno una qualche serie, non c'è più scritto il titolo dell'episodio

J ax ha scritto:
ma quelli di mediaset come diavolo hanno ridotto il palinsesto online?

adesso su italia2 quando fanno una qualche serie, non c'è più scritto il titolo dell'episodio
avvicina la freccia del mouse al programma che ti interessa ;)
anche se sicuramente stanno facendo qualche aggiustamento tecnico per perferzionarla

se si avvicina il mouse spunta solo il riassunto e non il titolo dell'episodio del telefilm o cartoon, spero che li inseriscano nuovamente, erano comodi e utili

forse è gia stato detto ma..sono stati cancellati naruto e cavalieri?
non chiedo il perchè,perchè lo immagino, sapete se torneranno o magari semplicemente li hanno spostati?

Maiky28 ha scritto:
forse è gia stato detto ma..sono stati cancellati naruto e cavalieri?
non chiedo il perchè,perchè lo immagino, sapete se torneranno o magari semplicemente li hanno spostati?
Questa settimana saltano per la Rookies Cup quindi penso che tornino settimana prossima, intanto al giovedì al posto di Ale & Franz arrivano le puntate monografiche de Le Iene, si parte con 1 ora di Mr. Brown e 1 ora dedicata a Gip con i migliori sketch

Indietro
Alto Basso