Discussioni su Mediaset Italia 2

davide27y ha scritto:
Beh dai hanno copiato da Cielo un pò di fantasia no !!!
Quindi anche la Rai e tutti gli altri siti al mondo che mostrano palinsesti hanno copiato da cielo? :icon_rolleyes: Non è che si potesse diversificare più di tanto...

non vogliono capire che se aprissero un canale free come "hiro" dove trasmettere solo anime farebbe ottimi ascolti

Domani pomeriggio, intorno alle 14:30, nuovo tentativo e nuova diretta su Italia2 per la Red Bull Stratos

DON IVANO ha scritto:
se avvicini il mouse al programma che ti interessa trovi le info che cerchi

quella è la trama, non i titoli degli episodi in onda, prima c'erano i titoli degli episodi, adesso ci sono le trame, sinceramente non mi interessa la trama ma il titolo

Vico84 ha scritto:
quella è la trama, non i titoli degli episodi in onda, prima c'erano i titoli degli episodi, adesso ci sono le trame, sinceramente non mi interessa la trama ma il titolo

quoto, ma in 2 giorni non hanno potuto sistemare anche questo.. o sono proprio :eusa_wall: ... perché' non dare il nome dell' episodio o il numero, non capisco..

Ultima modifica:
ma ora mi viene il sospetto che non ci sia collegamento da studio perche stando a quanto dice il live ora su youtube dovrebbe essere alle 16:45 la partenza vera e propria

Indietro
Alto Basso