gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
Era una soluzione plausibile 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso anche ioBlackPearl ha scritto:ma il pubblico che generalmente segue Italia1 secondo me sapeva di questo evento...
C'è un errore, non era in esclusiva assoluta...ERCOLINO ha scritto:
La parola assoluta non c'è scritta e poi Mediaset non considera mica i canali satellitariStefano91 ha scritto:C'è un errore, non era in esclusiva assoluta...
Mediaset Italia 2, unica rete in Italia, ha trasmesso in esclusivaSATRED ha scritto:La parola assoluta non c'è scritta e poi Mediaset non considera mica i canali satellitari![]()
In Italia é l'unica, in esclusiva in Italia come canale italiano. Non esclusiva assoluta. Perché se conti i canali stranieri che ricevi via sat.Stefano91 ha scritto:Mediaset Italia 2, unica rete in Italia, ha trasmesso in esclusiva
Non è l'unica rete, e su questo non si discute.
SpeedMike ha scritto:Quando andranno in onda le repliche di campioni il sogno?
L'ha trasmesso anche SkyTG24 che mi pare sia un canale Italiano al 100%Fanta-Boy ha scritto:In Italia é l'unica, in esclusiva in Italia come canale italiano. Non esclusiva assoluta. Perché se conti i canali stranieri che ricevi via sat.
marcobremb ha scritto:L'ha trasmesso anche SkyTG24 che mi pare sia un canale Italiano al 100%![]()
Canale interattivo se non ricordo maleBlackPearl ha scritto:L'ha trasmesso in uno dei canali interattivi o in quello principale?