BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Comunque la trasmissione su Italia2 è stata impareggiabile...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SicuramenteBlackPearl ha scritto:Comunque la trasmissione su Italia2 è stata impareggiabile...
QuotoBlackPearl ha scritto:Comunque la trasmissione su Italia2 è stata impareggiabile...
Qualcuno ne sa qualcosa,le notizie che giravano a maggio lo davano in questo periodoSATRED ha scritto:Campioni il Sogno?e da dove spunta fuori questa notizia?
Ah si? Non lo sapevo, chiedo venia.marcobremb ha scritto:L'ha trasmesso anche SkyTG24 che mi pare sia un canale Italiano al 100%![]()
Fanta-Boy ha scritto:Ah si? Non lo sapevo, chiedo venia.
Vico84 ha scritto:di campioni il sogno non se ne fa più nulla, durante l'estate è spuntata questa notizia delle repliche su italia 2, poi fortunatamente se ne sono pentiti
Passaparola lo ritrasmetteranno su italia 2?M. Daniele ha scritto:Più che altro a maggio si era parlato di un possibile ritorno vero e proprio del reality scegliendo una squadra tra il Cervia e il Riccione ma alla fine non se ne fatto più nulla. Un reality del genere costa un botto e in questi momenti sicuramente Mediaset non va a spendere soldi così in un prodotto che potrebbe rivelarsi un flop poi (vedi ad esempio La Scimmia).
Penso che li abbiano postprodotti così, con adattamenti e censure per venire incontro ai "pambini". Forse ci potranno essere puntate trattate meglio, magari quelle postprodotte più recente...acconcia123 ha scritto:Vergognosa ieri la puntata di One Piece, filtrata col colore seppia per 15 minuti praticamente, vergognosa, alle 20 vanno american dad e i griffin decensurati con sangue a gogo, e qui per una ferita viene tutto filtrato con il fastidioso effetto seppia, ora io so che la puntata non è recente,ma del 2002/2003, però cavolo io penso che i master li abbiano, bastava mandare quelli. Bah
SpeedMike ha scritto:Passaparola lo ritrasmetteranno su italia 2?
Quand'è che lo fanno?babene ha scritto:Dopo essere passato da Mediaset Extra, Marty Mc Fly raggiunge anche Italia 2...
![]()
La DeLorean è sempre ben funzionante![]()