Discussioni su Mediaset Italia 2

Vico84 ha scritto:
di campioni il sogno non se ne fa più nulla, durante l'estate è spuntata questa notizia delle repliche su italia 2, poi fortunatamente se ne sono pentiti

Più che altro a maggio si era parlato di un possibile ritorno vero e proprio del reality scegliendo una squadra tra il Cervia e il Riccione ma alla fine non se ne fatto più nulla. Un reality del genere costa un botto e in questi momenti sicuramente Mediaset non va a spendere soldi così in un prodotto che potrebbe rivelarsi un flop poi (vedi ad esempio La Scimmia).

Che P...e SportMediaset.Oggi gioca la Juve, però devono fare il servizio del milan, che gioca domani!... :doubt:

M. Daniele ha scritto:
Più che altro a maggio si era parlato di un possibile ritorno vero e proprio del reality scegliendo una squadra tra il Cervia e il Riccione ma alla fine non se ne fatto più nulla. Un reality del genere costa un botto e in questi momenti sicuramente Mediaset non va a spendere soldi così in un prodotto che potrebbe rivelarsi un flop poi (vedi ad esempio La Scimmia).
Passaparola lo ritrasmetteranno su italia 2?

Vergognosa ieri la puntata di One Piece, filtrata col colore seppia per 15 minuti praticamente, vergognosa, alle 20 vanno american dad e i griffin decensurati con sangue a gogo, e qui per una ferita viene tutto filtrato con il fastidioso effetto seppia, ora io so che la puntata non è recente,ma del 2002/2003, però cavolo io penso che i master li abbiano, bastava mandare quelli. Bah

acconcia123 ha scritto:
Vergognosa ieri la puntata di One Piece, filtrata col colore seppia per 15 minuti praticamente, vergognosa, alle 20 vanno american dad e i griffin decensurati con sangue a gogo, e qui per una ferita viene tutto filtrato con il fastidioso effetto seppia, ora io so che la puntata non è recente,ma del 2002/2003, però cavolo io penso che i master li abbiano, bastava mandare quelli. Bah
Penso che li abbiano postprodotti così, con adattamenti e censure per venire incontro ai "pambini". Forse ci potranno essere puntate trattate meglio, magari quelle postprodotte più recente...

Dopo essere passato da Mediaset Extra, Marty Mc Fly raggiunge anche Italia 2...

2538071-90ku.png

La DeLorean è sempre ben funzionante ;)

strano, avevo letto che in passato le prime 150 puntate di One Piece erano passate integrali in pay tv; effettivamente le prime 50 le ho trovate ben pulite da tagli anche su italia 2, puo' darsi che non hanno i master decenti per questa saga

Indietro
Alto Basso