Discussioni su Mediaset Italia 2

VIP
American Dad
How I met your mother
Gundam
Naruto
Medici miei
Don Luca
Documentari stile Bear Grills

Ma a che scopo?
 
American Dad
I Griffin
Detective Conan
I cavalieri dello zodiaco
1 contro 100
MUSIC ZONE :badgrin:
America's cup
Red Bull Stratos :)
Un paio di film

andrewhd ha scritto:
Ma a che scopo?
Boh :D
 
Ultima modifica:
Mai dire gallery
Film
Serata adrenalina
Camera caffe
motogp
sintesi ch. league ed e. league
undici
la tribù del calcio
e sicuramente molto altro che ora mi sfugge...
 
io guardo:
-undici
-I Griffin
-American Dad
-Camera cafè
-Le sintesi delle partite di champions e europa league
-Film e serie tv
-Wwe raw (in replica la domenica)
-Sport Mediaset.
-Le qualifiche della motogp
poi credo basta xd
 
Su questo canale ho seguito spesso: How I met yout mother, The big bang theory, 'Til Death, American Dad, I Griffin, Sport Mediaset, la diretta di Felix Baumgartner, e qualcos'altro che sicuramente ho dimenticato :D
 
-I Griffin
-American Dad
Ma solo alle 20 e non il mercoledì sera
-Heroes
A volte how I met your mother ma di solito lo guardo su sky
 
Premetto che ricevo Italia2 solamente dal 24 maggio scorso e nell'ordine vedo:

* American Dad (solo quelli del mercoledì sera)
* I Griffin (idem come American Dad)
* Red Bull Stratos
* 1 contro 100 (non sempre)
* Tira e Molla (lo vedevo quando quest'estate lo trasmettevano alle 19 ora capita di seguirlo casualmente su Mediaset Extra)
* Camera Cafè
* Qualche volta (quando posso) vedo gli speciali Champions e Europa League
* Undici
* La tribù del calcio (dopo Undici non il sabato alle 19)
* Mai dire Gallery (molto saltuariamente però)

Può bastare.
 
Io ora mi guardo soprattutto gli speciali di Champions League mercoledì e giovedì alle 17.20 e lo speciale Europa League venerdì sempre alle 17.20!! ;)

Infatti li preferisco di gran lunga agli speciali su Italia 1 del giorno precedente, perchè ci sono troppe interviste e si tira tardi, così che certe volte mi sono addormentato prima. :D

Inoltre ho notato che la sintesi di certe partite dura di più su Italia 2, come mi è successo di notarlo ieri, dopo che avevo visto la trasmissione su Italia 1 il giorno precedente!! :5eek:

Poi mi ero guardato i film di Superman tempo fa e ogni tanto guardo qualche film, se non trovo niente di interessante altrove. :D
 
DON IVANO ha scritto:
mercoledi' prossimo andranno in onda uno dietro l'altro gli ultimi 5 episodi dei griffin, faro' indigestione :lol:

Ma ieri li hanno fatti American Dad e I Griffin? Purtroppo mi sono dimenticato di programmare la registrazione...:eusa_wall:

Edit: Mi rispondo da solo...hanno fatto entrambi e American Dad è pure finito.
 
Indietro
Alto Basso