Discussioni su Mediaset Italia 2

DON IVANO ha scritto:
e aggiungo che arriva SUPERCLASSIFICA SHOW dal 9 dicembre a mezzogiorno !
Su Italia2?

Vabbè tanto farà la fine degli altri, dopo un paio di settimane cambierà d'orario e poi finirà dritto dritto nel palinsesto notturno o in archivio :lol:

Ho visto il promo: è una nuova edizione, stanno sfruttando solo il marchio!

Mah staremo a vedere come sarà...in pratica ritorna in tv dopo 11 anni di assenza. L'ultima edizione è andata in onda nel 2001 su Italia1 con la Casalegno anche se allora si chiamava solamente Super.

Dal 30 novembre la quarta stagione di Le regole dell'amore in PRIMA TV alle 18:35 (dal giorno dopo dalle 18:10)

happymouse ha scritto:
solito programma storico ripreso e stravolto :icon_rolleyes:
ci scommetto qualsiasi cosa..

Vediamo come riusciranno a rovinare il format :doubt:

chissà se ci sarà anche nella nuova edizione quella voce fuori campo che nel bel mezzo di un video dice: "Cantante X a Superclassifica show!"

Vedo che siete tutti entusiasti e ottimisti su Superclassifica :D
Aspettiamo prima, vediamo e giudichiamo poi ;)

M. Daniele ha scritto:
Appunto è in prima tv Italia2. :D
No, vi assucuro che Superclassifica Show sono puntate nuove da come lo si può leggere nella news che ho postato qualche giorno fa!

Infatti si parlava de "Le regole dell'amore", non di Superclassifica Show ;)

Non mi riferivo certo al tuo link, che è assolutamente veritiero ;)
Ma M.Daniele, che hai quotato, parlava del telefilm in onda da oggi in Prima tv Italia 2 (poichè già andato su Canale5) Le regole dell'amore ;)
Comunque oggi aveva il logo in prima tv, ma tanto già si sapeva :D

Ma scusate un attimo nella guida mediaset dal sito si legge "drake&josh" la 3 stagione ma son repliche o e in prima?. Ma fin qui nulla di strano.
La cosa assurda è l'orario alle 2 di notte

Indietro
Alto Basso