Discussioni su Mediaset Italia 2

Drake&Josh è andato tutto su Italia già da qualche anno, proposero anche uno special natalizio se non erro. Per quanto riguarda l'orario, come dice bene reese, la giornata è formata da 24 ore, dovranno pur coprirle, e qualcuno amareggiato ci sarà sempre ;)

Da stasera in prima serata The Pacific che sarà replicato anche sabato prossimo in seconda serata

AsRoccella1935 ha scritto:

Capisco la preoccupazione del conduttore,che oltre ad avere i diritti del programma,avrà sicuramente paura che gli rovinino un programma storico ricordato con affetto da tutti..e c'ha ragione! :D

peppechennedy ha scritto:
Capisco la preoccupazione del conduttore,che oltre ad avere i diritti del programma,avrà sicuramente paura che gli rovinino un programma storico ricordato con affetto da tutti..e c'ha ragione! :D
e conoscendo la mediaset di oggi..puoi star certo che lo rovineranno..:icon_rolleyes:
ma invece di un nuovo programma, perche' non riproporre le puntate vecchie,quelle con il telegattone?

Io direi che è automatico rovinarlo trattandosi comunque di un programma diverso. Era meglio ritrasmettere le repliche.

Non solo. La maggior parte dei programmi (anche film) trasmessi negli anni '80 e "rinfrescati" ai giorni nostri, si sono mostrati anacronistici. Sono belli da rivedere "nature", e io li rivedo spesso.

Paolo1969 ha scritto:
Non solo. La maggior parte dei programmi (anche film) trasmessi negli anni '80 e "rinfrescati" ai giorni nostri, si sono mostrati anacronistici. Sono belli da rivedere "nature", e io li rivedo spesso.
infatti..parole sante!

Fosse una novità, lo fanno quasi sempre, mi sorprendo quando c'è il logo giusto :D

Np293 ha scritto:
Fosse una novità, lo fanno quasi sempre, mi sorprendo quando c'è il logo giusto :D
:badgrin: erano un paio di serate che non lo seguivo...ormai non trasmette più quasi niente di interessante..

Indietro
Alto Basso