Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rob7417 ha scritto:..appunto..Se lo vedi in un tv 16:9, lasci l immagine originale è cioè,il riquadro al centro con le bande ai lati..quindi registralo cosi com è, cioè in 16:9...non capisco da dove ti esca il problema, qualsiasi altra cosa tu faccia,non è la giusta visione.
ale89 ha scritto:E Fringe? Era la versione censurata oppure no? Mi son dimenticato di controllare![]()
Benereese ha scritto:L'orario di messa in onda permette la trasmissione della versione integrale.
Secondo me se cambiassero la programmazione inserendo programmi migliori,di qualità e non le solite repliche trite e ritrite,il canale potrebbe decollare! forza Mediasetpapal89890 ha scritto:Ottimo debutto di Alcatraz
Fascia a 255.000 tsp e 0,86%, addirittura sopra a Rai4
La versione che sta andando in onda ora (stesso orario di Italia1) è censurata oppure no? Perchè non ha il bollino giallo fisso come Italia1 ma solo per qualche secondo...reese ha scritto:L'orario di messa in onda permette la trasmissione della versione integrale.
Dipende dai giorni, adesso credo siano in programma solo il venerdì e il sabatopapal89890 ha scritto:Ma non li fanno piu' i film alle 14?
ale89 ha scritto:La versione che sta andando in onda ora (stesso orario di Italia1) è censurata oppure no? Perchè non ha il bollino giallo fisso come Italia1 ma solo per qualche secondo...![]()
i misteri della vita XD , comunque sulla bacheca FB hanno confermato, su mia richiesta, che Fringe è integrale.reese ha scritto:Come ieri sera.
Si infatti non ha senso... Sempre stessa fascia su cui era Italia1 è andato... Non capisco neanch'io...DON IVANO ha scritto:i misteri della vita XD , comunque sulla bacheca FB hanno confermato, su mia richiesta, che Fringe è integrale.
Beh ale Mediaset è la casa del senza-senso, però c'è da dire che aiuta il fatto di essere ad un lcn più alta. E' come vedere Fisica o chimica su Rai 2 alle 14... Eppure su Rai 4 andava a quell'ora integrale e si trattava anche di una serie ben più pesanteale89 ha scritto:Si infatti non ha senso... Sempre stessa fascia su cui era Italia1 è andato... Non capisco neanch'io...
Certo che se il motivo è solo perchè Italia1 è al tasto 6 siamo piazzati veramente male...
vero, ma sempre una tv in chiaro resta, e dunque alla mercè di tutti XDjack2121 ha scritto:Beh ale Mediaset è la casa del senza-senso, però c'è da dire che aiuta il fatto di essere ad un lcn più alta. E' come vedere Fisica o chimica su Rai 2 alle 14... Eppure su Rai 4 andava a quell'ora integrale e si trattava anche di una serie ben più pesante