Discussioni su Mediaset Italia 2

col dvdrec mi esce fuori un file mpeg2 720x576 perche'?
questo mi confonde le idee:eusa_doh:

rob7417 ha scritto:
..appunto..Se lo vedi in un tv 16:9, lasci l immagine originale è cioè,il riquadro al centro con le bande ai lati..quindi registralo cosi com è, cioè in 16:9...non capisco da dove ti esca il problema, qualsiasi altra cosa tu faccia,non è la giusta visione.

guarda come è deformata l'immagine
http://www.imagebam.com/image/2f7d24238512621
a sinistra l'originale mpeg, a destra il resize a 16:9

non penso sia la giusta visione:eusa_think:

a sinistra c'è l'originale registrato ovvero il sorgente, a destra c'è un ar 16:9 che deforma notevolmente l'immagine...guardate che "grassezza" si nota chiaramente

ale89 ha scritto:
E Fringe? Era la versione censurata oppure no? Mi son dimenticato di controllare ;)

L'orario di messa in onda permette la trasmissione della versione integrale.

papal89890 ha scritto:
Ottimo debutto di Alcatraz
Fascia a 255.000 tsp e 0,86%, addirittura sopra a Rai4
Secondo me se cambiassero la programmazione inserendo programmi migliori,di qualità e non le solite repliche trite e ritrite,il canale potrebbe decollare! forza Mediaset

reese ha scritto:
L'orario di messa in onda permette la trasmissione della versione integrale.
La versione che sta andando in onda ora (stesso orario di Italia1) è censurata oppure no? Perchè non ha il bollino giallo fisso come Italia1 ma solo per qualche secondo... ;)

ale89 ha scritto:
La versione che sta andando in onda ora (stesso orario di Italia1) è censurata oppure no? Perchè non ha il bollino giallo fisso come Italia1 ma solo per qualche secondo... ;)

Come ieri sera.

reese ha scritto:
Come ieri sera.
i misteri della vita XD , comunque sulla bacheca FB hanno confermato, su mia richiesta, che Fringe è integrale.

comunque il destino di One Piece qual'e' ? i nuovi episodi su Boing ( ._. ) e su Italia2 continuano le repliche ?

Ultima modifica:
DON IVANO ha scritto:
i misteri della vita XD , comunque sulla bacheca FB hanno confermato, su mia richiesta, che Fringe è integrale.
Si infatti non ha senso... Sempre stessa fascia su cui era Italia1 è andato... Non capisco neanch'io...
Certo che se il motivo è solo perchè Italia1 è al tasto 6 siamo piazzati veramente male...

ale89 ha scritto:
Si infatti non ha senso... Sempre stessa fascia su cui era Italia1 è andato... Non capisco neanch'io...
Certo che se il motivo è solo perchè Italia1 è al tasto 6 siamo piazzati veramente male...
Beh ale Mediaset è la casa del senza-senso, però c'è da dire che aiuta il fatto di essere ad un lcn più alta. E' come vedere Fisica o chimica su Rai 2 alle 14... Eppure su Rai 4 andava a quell'ora integrale e si trattava anche di una serie ben più pesante

jack2121 ha scritto:
Beh ale Mediaset è la casa del senza-senso, però c'è da dire che aiuta il fatto di essere ad un lcn più alta. E' come vedere Fisica o chimica su Rai 2 alle 14... Eppure su Rai 4 andava a quell'ora integrale e si trattava anche di una serie ben più pesante
vero, ma sempre una tv in chiaro resta, e dunque alla mercè di tutti XD

Indietro
Alto Basso