Discussioni su Mediaset Italia 2

jardel ha scritto:
a sinistra c'è l'originale registrato ovvero il sorgente, a destra c'è un ar 16:9 che deforma notevolmente l'immagine...guardate che "grassezza" si nota chiaramente
ma che dici, l originale è quello a destra...a sinistra è sbagliato,non te lo registra nel giusto modo...

Le generaliste devono sempre stare più attente a cosa trasmettono rispetto alle reti minori

ale89 ha scritto:
Si infatti non ha senso... Sempre stessa fascia su cui era Italia1 è andato... Non capisco neanch'io...
Certo che se il motivo è solo perchè Italia1 è al tasto 6 siamo piazzati veramente male...
Sì ma te ti immagini cosa succederebbe se ogni domenica sera ci fosse un film horror su Italia 1?

Cambio di programmazione per italia 2: questa sera, al posto del film Derby di famiglia andrà in onda il film Johnny English!

I middle li stanno trasmettendo senza ritegno -.- episodi mandati alle 13 poi non mandati il pomeriggio e ri-replicati l indomani mattina -.- il 2x09 l hanno mandato minimo 3 volte

Non c'é scirtto prima tv, potrebbero essere anche i movie oppure aumentano il numero di episodi trasmessi per arrivare prima agli inediti :eusa_think:

Dove l'avete letto? Sono contentissimo comunque, un anime che merita, altro che quel dragon ball di 4 soldi

Scelta azzeccata direi cmq, guardate l'ascolto di ieri nella sua fascia 0.92!!!

Ultima modifica:
ComeItalia2 ha scritto:
Da mercoledì 6 Cleveland Show al posto dei Griffin
Mi sembra una buona scelta, anche se sinceramente preferivo poterlo vedere in prima serata... ma dopotutto stavano stra-replicando I Griffin.
E American Dad! resta? :sad:

M. Daniele ha scritto:
Questo vuol dire che non lo faranno più su Italia1.
Chi l'avrebbe mai detto... :D

Facendo zapping, ho notato che sono le 21:35 e ancora c'è One Piece! Di solito l'inizio della prima serata (21:30 per Italia 2) è puntuale!

Approposito di One Piece, ma stanno trasmettendo la versione non censurata? Io non mi ricordavo così sangue onestamente..

Bene così cmq

Indietro
Alto Basso