in realtà è possibilissimoNon penso che non abbiano i diritti (di una stagione intermedia) per poi riniziare a un certo punto dell'ottava![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in realtà è possibilissimoNon penso che non abbiano i diritti (di una stagione intermedia) per poi riniziare a un certo punto dell'ottava![]()
...per poi l'indomani trasmettere l'episodio 334, il nono episodio dell'ottava stagione
Praticamente saltano il quinto "blocco" italiano: http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Detective_Conan#Divisione_italiana_delle_stagioni quindi problemi di diritti?Ok reeseQuello che non mi tornava era questo
Tutto li
![]()
Sì, quinto blocco o quinta stagione come diceva reese, sarebbe un peccato saltarla anche perché è una tra le più importanti...Ah okSe ragioniamo nei blocchi italiani i conti tornano
![]()
Salve, volevo sapere, ma il sabato e la domenica, trasmettono Slayers e MAR?
Il sabato c'è solo Slayers, la domenica non ci sono nessuno dei 2!
Sabato prossimo vanno in onda entrambi perché finisce La tribù del calcio, oggi come hanno detto è andato in onda solo SlayersSalve, volevo sapere, ma il sabato e la domenica, trasmettono Slayers e MAR?
Finisce la tribu del calcio ma nella mia guida tv c'è scritto che alle 19:10 ci sarà Italia TU, di cosa si tratta??Sabato prossimo vanno in onda entrambi perché finisce La tribù del calcio, oggi come hanno detto è andato in onda solo Slayers
Finisce la tribu del calcio ma nella mia guida tv c'è scritto che alle 19:10 ci sarà Italia TU, di cosa si tratta??
e quindi da stasera niente piu film horror