in realtà è possibilissimoNon penso che non abbiano i diritti (di una stagione intermedia) per poi riniziare a un certo punto dell'ottava![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in realtà è possibilissimoNon penso che non abbiano i diritti (di una stagione intermedia) per poi riniziare a un certo punto dell'ottava![]()

...per poi l'indomani trasmettere l'episodio 334, il nono episodio dell'ottava stagione
Praticamente saltano il quinto "blocco" italiano: http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Detective_Conan#Divisione_italiana_delle_stagioni quindi problemi di diritti?Ok reeseQuello che non mi tornava era questo
Tutto li
![]()
Sì, quinto blocco o quinta stagione come diceva reese, sarebbe un peccato saltarla anche perché è una tra le più importanti...Ah okSe ragioniamo nei blocchi italiani i conti tornano
![]()
Salve, volevo sapere, ma il sabato e la domenica, trasmettono Slayers e MAR?
Il sabato c'è solo Slayers, la domenica non ci sono nessuno dei 2!
vabbè fa niente, grazie mille per l'informazione Sabato prossimo vanno in onda entrambi perché finisce La tribù del calcio, oggi come hanno detto è andato in onda solo SlayersSalve, volevo sapere, ma il sabato e la domenica, trasmettono Slayers e MAR?
Finisce la tribu del calcio ma nella mia guida tv c'è scritto che alle 19:10 ci sarà Italia TU, di cosa si tratta??Sabato prossimo vanno in onda entrambi perché finisce La tribù del calcio, oggi come hanno detto è andato in onda solo Slayers
Finisce la tribu del calcio ma nella mia guida tv c'è scritto che alle 19:10 ci sarà Italia TU, di cosa si tratta??
e quindi da stasera niente piu film horror