Discussioni su Mediaset Italia 2

Oggi alle 18.15 finisce la serie Slayers, ma da lunedì si ricomincia dal primissimo episodio

Da oggi torna la prima stagione di Slayers... per la prima volta con le sigle originali e senza censure.
Si fanno progressi? :)

è già accertata la mancanza di tagli ?
Purtroppo, non conoscendo la versione censurata, non posso confrontare. L'unica cosa che so è che hanno mandato le sigle originali giapponesi (la sigla finale era tagliata a metà) e il titolo dell'episodio era in giapponese, quindi dovrebbero essere proprio i master originali.

Purtroppo, non conoscendo la versione censurata, non posso confrontare. L'unica cosa che so è che hanno mandato le sigle originali giapponesi (la sigla finale era tagliata a metà) e il titolo dell'episodio era in giapponese, quindi dovrebbero essere proprio i master originali.
meglio va :)

in "compenso", in MAR è stato tagliato il calcio dritto alle palle di Jack, che si son viste gonfie nella scena successiva XD
però mi sa che sta cosa è dipesa dal fatto che metà della serie proviene dai rimaneggiamenti americani, giusto?

comunque, come si vede che è anni 90 Slayers :D

edit: ho letto ora su FB , ma anche sul blog del canale, che non ci sono tagli :)

Ultima modifica:
Stasera programmazione anticipata di quasi 10 minuti... MAR è finito alle 18.40 invece che alle 18.50... Conan è finito alle 20.30 (ora) invece che alle 20.40... Bah... :icon_rolleyes: :doubt:

Indietro
Alto Basso