Devi guardare il sito Publitalia, non quello Mediaset![]()
ok qui
cmq non dice da nessuna parte che è sospeso e forse lo fa su mediaset extra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi guardare il sito Publitalia, non quello Mediaset![]()
Dovrebbe andare in onda su Mediaset Extra prossimamente.
mah, secondo me il monumento va fatto a Tokyo Drift XDItalia 2 0,75 0,25 0,21 0,17 0,41 0,51 1,37 1,36
Fate un monumento a op e conan![]()
Italia 2 0,75 0,25 0,21 0,17 0,41 0,51 1,37 1,36
Fate un monumento a op e conan![]()
Infatti, quel giorno è stato Fast & Furious a far salire così gli ascolti anche se Conan e One Piece vanno sempre benemah, secondo me il monumento va fatto a Tokyo Drift XD
Da oggi torna la prima stagione di Slayers... per la prima volta con le sigle originali e senza censure.
Si fanno progressi?![]()
Purtroppo, non conoscendo la versione censurata, non posso confrontare. L'unica cosa che so è che hanno mandato le sigle originali giapponesi (la sigla finale era tagliata a metà) e il titolo dell'episodio era in giapponese, quindi dovrebbero essere proprio i master originali.è già accertata la mancanza di tagli ?
meglio vaPurtroppo, non conoscendo la versione censurata, non posso confrontare. L'unica cosa che so è che hanno mandato le sigle originali giapponesi (la sigla finale era tagliata a metà) e il titolo dell'episodio era in giapponese, quindi dovrebbero essere proprio i master originali.
Beh sìBeh l'epg è corretta però![]()
Beh l'epg è corretta però![]()
e io che volevo guardare solo Slayers , son rimasto fregatoStasera programmazione anticipata di quasi 10 minuti... MAR è finito alle 18.40 invece che alle 18.50... Conan è finito alle 20.30 (ora) invece che alle 20.40... Bah...![]()
![]()