TVinChiaroDTT
Digital-Forum Master
Già, è iniziato alle 17:55 anziché le 18:15e io che volevo guardare solo Slayers , son rimasto fregato

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già, è iniziato alle 17:55 anziché le 18:15e io che volevo guardare solo Slayers , son rimasto fregato
io poi, sapendo che il sabato c'è italiaTu alle 19,10 , ho pensato che iniziasse comunque un pò dopo le 18,10 ; e invece non solo su schermo appariva l'inizio segnato alle 18, ma è partito pure 7 minuti prima di quell'orario (in anticipo rispetto all'anticipo)Già, è iniziato alle 17:55 anziché le 18:15![]()
Da lunedì 1 alle 19.50 riparte Holly & Benji!
Rispondo senza sapere la risposta, ma visto che siamo a luglio non ci vedrei nulla di stranoMa ora quindi l'edizione serale di Sport Mediaset l'hanno accorciata?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Rispondo senza sapere la risposta, ma visto che siamo a luglio non ci vedrei nulla di strano
Come titolo usano "Che campioni Holly e Benji", ma in realtà iniziano dalla prima stagioneSulla guida tv c'e scritto "Che campioni Holly e Benjy" che ricordo essere la seconda serie.......
Martedì 2 riparte Big Bang Theory alle 19.30, quindi il preserale e l'access prime time saranno così:
Bene! Sono contento per il ritorno di The Big Bang Theory! Sono i nuovi episodi in prima tv??
Le solite repliche.
Doveva anche andare su Italia 2Ok, ma la quinta stagione non doveva andare lo scorso novembre su Italia 1??
Doveva anche andare su Italia 2
Bhe meglio così no?? Ormai il formato corretto è il 16:9! Non guardo MAR ma noto che il logo è in 16:9 xk è stretto!E allora durante MAR tutti i giorni logo in 16:9![]()
![]()
Bhe meglio così no?? Ormai il formato corretto è il 16:9! Non guardo MAR ma noto che il logo è in 16:9 xk è stretto!