Inizialmente pensavo fosse un errore! Invece è voluto dato che anche dopo la pubblicità (questa con il logo) l'hanno rimosso!Big bang theory , in onda senza logo !!! Strano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inizialmente pensavo fosse un errore! Invece è voluto dato che anche dopo la pubblicità (questa con il logo) l'hanno rimosso!Big bang theory , in onda senza logo !!! Strano
Bene per Gamerland in prima serata!PRIME TIME INTRATTENIMENTO NUOVE STAGIONI
- Gamerland
- Born to Ride
Quoto in tutto!BleahE sono stato ancora buono...
Speriamo nel contorno di questi programmi (secondo me inutili) in qualche altra novità interessante come serie e anime...
A quando il prossimo restyling al canale![]()
![]()
Non faceva molti ascolti però era un bel programma!Non viene riportato Undici, spero che ci sarà.
Non faceva molti ascolti però era un bel programma!
Quindi Mar andrà in onda alle 17.35...ps: da lunedì gli anime pomeridiani e 2fast saranno invertiti
Infatti ieri mi stavo chiedendo se questo problema potesse persistere su ogni messa in onda di Big Bang Theory... e così è stato! Se avete un videoregistratore, registrate il programma in questi giorni, così lo avete con la qualità DVDAnche oggi Big Bang Theory in onda senza logo di Italia 2!
Non so se ci sono repliche alla mattina ma la settimana prossima ho visto che c'è Big Bang Theory anche alle 16 circa. E' la replica del giorno prima?? Il bollino verde però c'è! xDInfatti ieri mi stavo chiedendo se questo problema potesse persistere su ogni messa in onda di Big Bang Theory... e così è stato! Se avete un videoregistratore, registrate il programma in questi giorni, così lo avete con la qualità DVD
La replica della mattina è sempre senza logo?
Ma poi "2ore di sport al giorno", quante partite di NBA e NFL possono trasmettere a settimana?
Ops, errore mio, la replica parte da LunedìNon so se ci sono repliche alla mattina ma la settimana prossima ho visto che c'è Big Bang Theory anche alle 16 circa. E' la replica del giorno prima?? Il bollino verde però c'è! xD