I Pantellas sono degli YouTubers 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I Pantellas sono degli YouTubers![]()
Ok, ma di cosa si tratta?? Come ITALIA TU??
Logo presente!Oggi non ho potuto controllare, c'era oggi il logo durante Big Bang Theory??
Ok, secondo me si poteva evitare! C'è già ItaliaTu per i video di 16mm!Beh .. probabilmente saranno dei brevi video nello stile di quelli che puoi trovare su YouTube, quindi diciamo che se vogliamo metterla così ti puoi riferire al modello ItaliaTU, ma son sempre loro, non sono video caricati da utenti diversi su 16mm![]()
Poi mica e Detto che mandano le Repliche attualmente la Stagione 2 e 3 Sono Ancora Inedite in Chiaro Potrebbero Trasmettere Quelle in 1à TvLeggo solamente fuffa in questo palinsesto...inoltre replicheranno ancora Cleveland Show
Quoto, come ho già spiegato ne thread di La5 certi programmi non sono adatti per la tv né tantomeno per Mediaset.. In daytime mi va bene solo lo sport, quella due ora di Mai dire Gallery sono un colpo al cuoreSecondo me dopo i risultati deludenti cambieranno ancora strategia al canale![]()
![]()
Poi mica e Detto che mandano le Repliche attualmente la Stagione 2 e 3 Sono Ancora Inedite in Chiaro Potrebbero Trasmettere Quelle in 1à Tv![]()
su italia 1 o italia 2 ?finita la replica della s1 inizia la s2 inedita in chiaro di Cleveland Show, prossima settimana
su italia 1 o italia 2 ?
Ah e poi Holly & Benji? Tappabuchi estivo?
Undici è stato cancellato peccato, forse Pardo condurrà la nuova edizione di Controcampo.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
..su Italia1Controcampo?!?
E' un errore o questa sera Brat Camp Il Film durerà fino alle 4??
![]()
L'EPG dà lo stesso perchè (secondo me) è presa dal sito ufficiale di mediaset!
Brat Camp a Via col Vento gli fa un baffo!!
Anche l'EPG dà lo stesso... non so cosa pensare, mi sembra una cosa assurda.. ma giustamente sorge il dubbio e ti fa pensare abbiano messo assieme un po' tutte le puntate..