Discussioni su Mediaset Italia 2

Ok, ma di cosa si tratta?? Come ITALIA TU??

Beh .. probabilmente saranno dei brevi video nello stile di quelli che puoi trovare su YouTube, quindi diciamo che se vogliamo metterla così ti puoi riferire al modello ItaliaTU, ma son sempre loro, non sono video caricati da utenti diversi su 16mm ;)
Oggi non ho potuto controllare, c'era oggi il logo durante Big Bang Theory??
Logo presente! ;)
 
Beh .. probabilmente saranno dei brevi video nello stile di quelli che puoi trovare su YouTube, quindi diciamo che se vogliamo metterla così ti puoi riferire al modello ItaliaTU, ma son sempre loro, non sono video caricati da utenti diversi su 16mm ;)
Ok, secondo me si poteva evitare! C'è già ItaliaTu per i video di 16mm!
 
Secondo me dopo i risultati deludenti cambieranno ancora strategia al canale :D ;)
Quoto, come ho già spiegato ne thread di La5 certi programmi non sono adatti per la tv né tantomeno per Mediaset.. In daytime mi va bene solo lo sport, quella due ora di Mai dire Gallery sono un colpo al cuore :)D) che sommate alla trasmissione di domenica farebbero ben 12 e dico 12 ore a settimana.......... In prime-time va già meglio, solo la domenica dei Red Bull e il giovedì non mi convicono, poi mi eliminano ancora i cartoni al pomeriggio.... Bah spero sia solo una bozza... Ah e poi Holly & Benji? Tappabuchi estivo?
 
Bah, l'unica cosa che mi interessa è la serata dei cartoni Griffin/American Dad, sperando negli episodi inediti

Poi quanti ascolti faranno 'sti programmi made in Mediaset? Su Italia Tu non fanno altro che mettere in TV i video che ci sono sul web, su Scuola Zoo idem, non oso pensare cosa faranno con i Pantellas, che sono anche molto volgari
 
E' un errore o questa sera Brat Camp Il Film durerà fino alle 4??
6p165u.jpg
 
:5eek:
Brat Camp a Via col Vento gli fa un baffo!! :laughing7::laughing7:
Anche l'EPG dà lo stesso... non so cosa pensare, mi sembra una cosa assurda.. ma giustamente sorge il dubbio e ti fa pensare abbiano messo assieme un po' tutte le puntate..
L'EPG dà lo stesso perchè (secondo me) è presa dal sito ufficiale di mediaset!
Cmq secondo me è un errore dato che dopo Brat Camp è prevista la replica di Gamerland (durata 30 minuti) e il resto fino alle 4?? bho!
 
Indietro
Alto Basso