Discussioni su Mediaset Italia 2

No... non era voluto. E chiaro che si è trattato di un problema ;) Che evidentemente non hanno potuto/voluto risolvere in "diretta" ;)

se è per questo la sparizione del bollino giallo è avvenuta solo con l'inizio degli spot post one piece XD

ps: da lunedì gli anime pomeridiani e 2fast saranno invertiti

Bleah :D E sono stato ancora buono... :(
Speriamo nel contorno di questi programmi (secondo me inutili) in qualche altra novità interessante come serie e anime...

A quando il prossimo restyling al canale :lol: :D

Ma poi "2ore di sport al giorno", quante partite di NBA e NFL possono trasmettere a settimana?

"E=bledi;3539803]Ma poi "2ore di sport al giorno", quante partite di NBA e NFL possono trasmettere a settimana?[/QUOTE]

"nba al momento 1 ( almeno che non acquistino nbatv) NFL l'anno scorso sportitalia trasmetteva 2 partite a settimana; una in prima serata l'altra in notturna; per la celtic league penso solo le 2 partite delle italiane

Pare ormai Sia Ufficiale che la NBA sbarca su Italia 2 come detto nei Palinsesti Mediaset c'e la: serata sport (football, basket, rugby europeo)

Anche oggi Big Bang Theory in onda senza logo di Italia 2!
Infatti ieri mi stavo chiedendo se questo problema potesse persistere su ogni messa in onda di Big Bang Theory... e così è stato! Se avete un videoregistratore, registrate il programma in questi giorni, così lo avete con la qualità DVD :)

La replica della mattina è sempre senza logo?

Infatti ieri mi stavo chiedendo se questo problema potesse persistere su ogni messa in onda di Big Bang Theory... e così è stato! Se avete un videoregistratore, registrate il programma in questi giorni, così lo avete con la qualità DVD :)

La replica della mattina è sempre senza logo?
Non so se ci sono repliche alla mattina ma la settimana prossima ho visto che c'è Big Bang Theory anche alle 16 circa. E' la replica del giorno prima?? Il bollino verde però c'è! xD

Ma poi "2ore di sport al giorno", quante partite di NBA e NFL possono trasmettere a settimana?

prevedo un palinsesto così:
domenica nba o nfl
lunedì quello che non c'era domenica
martedì monday night NFL
venerdì celtic league
negli altri giorni potrebbero andare moto gp e superbike:eusa_think:

Non so se ci sono repliche alla mattina ma la settimana prossima ho visto che c'è Big Bang Theory anche alle 16 circa. E' la replica del giorno prima?? Il bollino verde però c'è! xD
Ops, errore mio, la replica parte da Lunedì :D
Partono dal primo episodio ;)
Comunque non è alle 16 ma alle 13.

Almeno il bollino verde dura tre secondi :)

Indietro
Alto Basso