Discussioni su Mediaset Italia 2

dite che aspetteranno ancora 3 mesi per far finire tutto holly e benji? mmm dubito... magari lo vogliono spostare nello spazio del martedì notte,dal momento che non manca molto alla fine di Hunter x Hunter

occhio che di HunterXHunter Mediaset ha doppiato anche la saga di Greed Island, quindi si arriva all'episodio 92 (ep+ ep- , non ricordo il numero esatto)

e poi dai, Holly & benji in 2a serata... ti prego XD

hai ragione ma parliamo di Mediaset e di una rete diretta da Tiraboschi :D

comunque mi sembra piu probabile un interruzione di holly e benji..mancano troppi episodi. già è un miracolo se finisco slayers e mar..ma x questi due credo che ce la faremo(a mar comunque mancano 25 episodi circa,non pochi...)

Spero (per loro) visti gli ascolti non certo deludenti che trovino una fascia orari in cui inserirli... Mar per metà settembre è finito. Slayers non so.
E Holly e Benji, Conan, e One Piece dovrebbero continuare...

Holly e Benji in settimana (con 1 o 2 episodi) a settimana con tutti gli episodio che ci sono non ha senso... Meglio giornaliero...
Tanto son convinto che la "rivoluzione" di Italia2 non durerà tanto... :D

Dalla prossima settimana The Big Bang Theory si sposta alle 18:30 e Sport Mediaset si allunga fino alle 19:55! :5eek:
Che senso ha spostare The Big Bang Theory alle 18:30 per una settimana dato che dal 1° settembre (secondo i listini di Publitalia) è in onda alle 20:00??
Magari Holly & Benji sta andando talmente bene che hanno cambiato idea? :D Non dimentichiamoci che stiamo sempre parlando di listini stilati 2 mesi fa, chissà quanto hanno cambiato e non solo per Italia2.

Ultima modifica:
Anzi, vedo che hanno cambiato idea e continua tutto come questa settimana, boh, chi vivrà vedrà! :D

chuck in 4:3 lb....strano vedere un telefilm così su una rete mediaset...
:d

chuck in letterbox -.- ma lo finiranno tutto visto che dal 9 settembre andrà su axn?
no ahah é incredibile.. Eppure é una serie mediaset premium.. Forse sono vecchi master accorparti per il passaggio su italia1.. Se c'era scritto fine episodio al termine della prima puntata sicuramente lo sono.
Comunque il passaggio su axn non ne pregiudica la continuità su italia 2. Diritti free e pay o free e pay sat sono cose slegate.
siii è appena spuntata la scritta fine episodio xd
ecco é proprio da mediaset.. :d
piuttosto che mandare gli episodi singoli e tagliare la sigla finale del primo episodio e la sigla iniziale del secondo con le opzioni del video server hanno mandato quelli accorpati in letterbox .mah

Oggi è iniziata la 3° stagione di Slayers (dura 26 episodi da quanto leggo su wiki). Di Mar mancano 22 episodi... Insomma si sta concludendo il tutto.. ;)

si dovrebbero fare in tempo :)
comunque nei listini publitalia autunnali non era prevista alcuna fascia pomeridiana per gli anime per cui la vedo dura per Holly e Benji...

Ho perso la scommessa contro mediaset, ero sicuro che non avrebbero trasmesso il calcio dato a un gatto da parte di Boa Hancock e invece l'hanno fatto, felice di aver perso :D l'ultima volta su italia 1 mi ricordo uguale che censurarono

Ho perso la scommessa contro mediaset, ero sicuro che non avrebbero trasmesso il calcio dato a un gatto da parte di Boa Hancock e invece l'hanno fatto, felice di aver perso :D l'ultima volta su italia 1 mi ricordo uguale che censurarono

èèh... Rita Dalla Chiesa è passata a La7, già ai vedono gli effetti positivi! ahahah :lol:;)

Da oggi Sport Mediaset fino alle 19:55?!?!? :5eek: Pensavo avessero ricambiato programmazione! :( Stavo aspettando The Big Bang Theory! :( E invece era alle 18:30 :(

Indietro
Alto Basso