Discussioni su Mediaset Italia 2

Evidentemente pensano che trasmettendo il match di notte farebbero meno ascolti o più semplicemente è l'accordo dei diritti che hanno acquisito...

ma meno ascolti di cosa? di una televendita di mediashopping e della tremiliardesima replica di "College" e "Finchè c'è ditta c'è speranza"???

p.s. non ho messo programmi a caso...è proprio quella la programmazione di I2 tra le 2 e le 5 di giovedì notte...:evil5:

p.p.s. i diritti acquisiti sono per 2 partite a settimana + un "magazine"...non c'è nessuna clausola che li obbliga a fare differite (anzi...mi stupisco che non ce ne sia una che li obbliga alla diretta...e, conoscendo gli Itaglioti, se fossi stato nella NFL/IMG l'avrei proprio messa quella clausola, prima di vendere a soggetti così poco rispettosi del prodotto e del proprio pubblico)...

p.p.p.s. e se proprio non volevano pagare gli straordinari notturni al telecronista (chiunque sarà...il mistero aleggia anche su questo), la differita (integrale, non una sintesi tagliuzzata ad minchiam, come invece sarà...:eusa_doh: :eusa_wall:) la dovevano fare venerdì nel primo pomeriggio, massimo in prima serata...non certo con 2 giorni di ritardo, quando gli appassionati (gli unici che guarderebbero comunque il Football, che non è sport "per tutti") si saranno già attrezzati in altro modo...:evil5:
già hanno pure la "tara" di una qualità video oscena...se poi trasmettono quando anche il peggior streaming pirata è già on-line su tutti i circuiti, perchè aspettare i loro porci comodi??? :eusa_whistle:

non so se ne avete gia parlato ma quando arrivano le nuove stagione dei mitici Griffin e American Dad ? grazie mille ciao ;)

scusate se lo richiedo....;) ma allora è confermata la seconda settimana d isettembre per queste due serie...non si sa la data precisa grazie ciao ciaoooo

Da Lunedì 9 settembre il pomeriggio di Italia 2 sarà così composto:
14:05 Big Bang Theory
14:30 Caught in the act
15:25 Operation Repo - Prima Tv
15:50 Operation Repo
16:15 Kenny vs Spenny - Prima Tv
16:45 Kenny vs Spenny - Prima Tv
17:20 Mai dire gallery
18:00 Camera Cafè (quanti episodi mancano alla fine??)
18:35 Big Bang Theory
19:00 Sport Mediaset
Il resto rimane invariato.

PS:
00:25 Mar - Prima Tv
00:50 Slayers Try

Salvo il palinsesto solo dalle 19 in po.
Dico... "che schifo" l'aver spostato Mar e Salyers a quell'ora... mancavano pochi episodi. Mediaset si fa sempre riconoscere...
Tanto quanto durerà questo palinsesto?

A quando il prossimo restyling? :lol: :laughing7:

Salvo il palinsesto solo dalle 19 in po.
Dico... "che schifo" l'aver spostato Mar e Salyers a quell'ora... mancavano pochi episodi. Mediaset si fa sempre riconoscere...
Tanto quanto durerà questo palinsesto?

A quando il prossimo restyling? :lol: :laughing7:
Bhe, è la programmazione autunnale quindi non penso che cambierà presto!
Seguo Italia 2 solo per Big Bang Theory!

veramente la programmazione autunnale prevedeva cambiamenti anche dopo le 19 e invece è tutto rimasto invariato,quindi c'è stato qualche cambiamento nei loro piani evidentemente.
curioso di vedere gli anime del martedì notte ;)

veramente la programmazione autunnale prevedeva cambiamenti anche dopo le 19 e invece è tutto rimasto invariato,quindi c'è stato qualche cambiamento nei loro piani evidentemente.
curioso di vedere gli anime del martedì notte ;)
Quella che inizierà il 9 settembre è solo una parte della programmazione autunnale! Anche se dalle 19:00 alle 19:50 Sport Mediaset è fisso

Quella che inizierà il 9 settembre è solo una parte della programmazione autunnale! Anche se dalle 19:00 alle 19:50 Sport Mediaset è fisso

chissà che allora non facciano holly e benji fino alla fine. ma contando che mancano un centinaio di episodi dubito :D

ciao ragazzi posso sapere dove avete trovato la programmazione di italia 2 di settembre?...mi piacerebbe saperlo ciao ;)

Indietro
Alto Basso