Discussioni su Mediaset Italia 2

cmq non so voi ma questa cosa di fare solo un episodio a settimana dei griffin è abbastanza stressante... l'altranno era perfetto con due episodi a settimana sia di griffin e american dad e si è conclusa verso dicembre la stagioe se non sbaglio... se continuano cosi' finiremo a fine febbraio inizio marzo anche dopo forse no?

cmq non so voi ma questa cosa di fare solo un episodio a settimana dei griffin è abbastanza stressante... l'altranno era perfetto con due episodi a settimana sia di griffin e american dad e si è conclusa verso dicembre la stagioe se non sbaglio... se continuano cosi' finiremo a fine febbraio inizio marzo anche dopo forse no?
Perché così hanno una serata che fa un buon ascolto per 22-24 settimane e non per 11-12 ;) Se lo fanno tutte le domeniche entro febbraio dovrebbe comunque finire!

Ieri sera sigla finale completa di Detective Conan. Finita la sigla pezzo finale dell'episodio e poi anticipazioni dell'episodio successivo ;)

non vorrei sbagliarmi ma ieri proprio non c'era la sigla finale. hanno fatto solo le anticipazioni. dopo controllo la registrazione ;)

No la sigla finale son sicuro che ci sia stata. Infatti mi ricordo che mia sorella mi aveva detto... allora gira su Rai1 che c'è la partita... e io ho detto no mi guardo tutta la sigla :D E ho notato questa curiosità dopo la sigla ;)

Pensate che in America una stagione inizia a fine settembre e finisce a metà maggio, chissà quanto si stressano loro :laughing7:

Comunque, siete sicuri al 100% che le nuove puntate di One Piece non siano state acquistate e doppiate? Non è che magari non l'hanno pubblicizzato proprio, come hanno fatto con le nuove puntate di Futurama?

Non sono state acquistate, l'ha confermato Novara(doppiatore di Rubber) e la Pacotto(Nami).
stanno invece doppiando le nuove di naruto che trasmetteranno sicuramente in coda alle attuali repliche.

x quanto riguarda one piece come si diceva qualche post fa probabile facciano i film spezzettati, dopo di che presumo che metteranno qualche cartone americano o ancora meglio(secondo loro) cancellano uno dei cartoni.

rispondendo ad Ale invece,andando a vedere le registrazioni hai ragione, hanno seguito la linea che hanno in giappone,con l'epilogo dopo la sigla e successivamente le anticipazioni.credo non capiterà piu :D a proposito di sigle,domani dovrebbe tornare "Detective Conan l'infallibile" al posto di quella attuale ;)

Alcuni episodi in Italia sono divisi in 2 parti e in Giappone no, per questo manca il pezzo mancante. Ci sarà domani.

E successo anche stasera :D Bene ;)
Se non tranciano la sigla dovrebbe succedere almeno per tutto questo blocco visto che lo stanno trasmettendo come su Hiro: Special 345 diviso in 5 parti e non 6 e adesso con sigla + epilogo + anticipazione.... ma se tagliano la sigla siamo fregati! :D
Per quanto riguarda la sigla non mi sembra proprio che domani cambi, il blocco è sempre lo stesso! ;)

La pacotto ha riconfermato oggi che non ci sono novità

Intanto la fascia va veramente bene ieri 0.86

Non sono state acquistate, l'ha confermato Novara(doppiatore di Rubber) e la Pacotto(Nami).
stanno invece doppiando le nuove di naruto che trasmetteranno sicuramente in coda alle attuali repliche.

x quanto riguarda one piece come si diceva qualche post fa probabile facciano i film spezzettati, dopo di che presumo che metteranno qualche cartone americano o ancora meglio(secondo loro) cancellano uno dei cartoni.

rispondendo ad Ale invece,andando a vedere le registrazioni hai ragione, hanno seguito la linea che hanno in giappone,con l'epilogo dopo la sigla e successivamente le anticipazioni.credo non capiterà piu :D a proposito di sigle,domani dovrebbe tornare "Detective Conan l'infallibile" al posto di quella attuale ;)

Cosa? :mad:
Abbiamo aspettato più di un anno e ancora non vedremo le nuove puntate?
Ma non capiscono che One Piece vale l'80% di Italia 2? Sono soldi ben spesi!
Possono risparmiare su Born to ride e sull'NFL che di sicuro interessano a meno persone.
E poi si lamentano perchè i dati auditel sono bassi.

Per Naruto non mancano ancora molte puntate?
Io non sono riuscito a vedere gli scontri Pain vs Jiraya e Pain vs Naruto? Gli manderanno?

Se non tranciano la sigla dovrebbe succedere almeno per tutto questo blocco visto che lo stanno trasmettendo come su Hiro: Special 345 diviso in 5 parti e non 6 e adesso con sigla + epilogo + anticipazione.... ma se tagliano la sigla siamo fregati! :D
Per quanto riguarda la sigla non mi sembra proprio che domani cambi, il blocco è sempre lo stesso! ;)

su wikipedia se non ricordo male c'è scritto che con l'episodio 496 torna l'altra sigla.forse si riferivano alla numerazione jap.
io ricordo che a un certo punto l'avevano rimessa,forse nel prossimo blocco? ma dovrebbero mancare una 40ina di episodi

Il 496 no sicuro, forse cambiano le immagini a causa dell'opening jap.... Il prossimo blocco potrebbe essere anche se ora non ricordo! :D

Il 496 no sicuro, forse cambiano le immagini a causa dell'opening jap.... Il prossimo blocco potrebbe essere anche se ora non ricordo! :D

ok allora si riferivano alla numerazione jap, sicuramente!
dubito anche che cambino le immagini visto che queste attuali ci sono da pochissimi episodi :)

Indietro
Alto Basso