Discussioni su Mediaset Italia 2

E ora a cosa serve la replica del Motomondiale (ora è in onda la Moto3)??

Poi ho notato che domenica alle 22 c'è la NFL quindi non viene trasmessa la puntata di Big Bang Theory in prima tv. E' solo per questa settimana o è finita la quinta stagione??

E ora a cosa serve la replica del Motomondiale (ora è in onda la Moto3)??

Poi ho notato che domenica alle 22 c'è la NFL quindi non viene trasmessa la puntata di Big Bang Theory in prima tv. E' solo per questa settimana o è finita la quinta stagione??

ah si ogni tanto fanno le repliche della moto gp

Un dubbio su One Piece: l'anno scorso le puntate sono cominciate ad essere in 16:9 dall'episodio 505, visto che di blocchi di solito ne comprano 52 e che il blocco prima era iniziato a 453 secondo voi è possibile che hanno trasmesso solo 4 episodi del blocco successivo (505-508) e che quindi, nonostante non abbiano doppiato di recente, siano disponibili altri episodi?
Dipende dall'ora della partita, comunque no, non è ancora finita la quinta stagione! ;)

Ho pensato anch'io la stessa cosa tant'è che se vedi i titoli di coda dell'ending c'è scritto che il blocco andava dagli episodi 453 al 504

Come per Mediaset Extra la versione provvisoria di Italia2 del mux TIMB1 verrà spenta a metà dicembre come dice l'epg.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Da Publitalia.it scopro che Big Bang Theory andrà di pomeriggio su Italia 1 a partire da gennaio, mentre nel preserale rimangono Holly & Benji, Conan e sopratutto One Piece, il quale quindi ripartirà dalle repliche, credo.

Potrebbe darsi che per one piece facciano la stessa cosa di naruto, che riparte con le nuove puntate il 2 dicembre, ovvero che appena doppiati gli inediti blocchino le repliche e trasmettono le nuove

Da prendere con le pinze il palinsesto di Publitalia per Italia2, per la maggior parte copia semplicemente l'attuale palinsesto! ;) Anche Conan dovrebbe finire entro febbraio ma poi che fanno?

Credo proprio che manderanno i film spezzetati in 5 parti, così sono apposto per almeno un altro mesetto, poi si vedrà...

Per quanto riguarda il detective conan, oramai non è Super! ad avere i diritti per le nuove puntate?

Si però come ho detto più di una volta c'è da vedere come gli ha presi Super! questi diritti.
Se li ha presi come House of anubis ad esempio allora c'è speranza. (Infatti prima và su Super! e un anno dopo và su Rai Gulp).
Se li ha presi in "esclusiva" diciamo così... allora non ci sono speranze... ;)

Ormai capita spesso che film, telefilm, cartoni vengano scambiati tra le varie reti... Primo, secondo passaggio e cosi via... ;)

Si però come ho detto più di una volta c'è da vedere come gli ha presi Super! questi diritti.
Se li ha presi come House of anubis ad esempio allora c'è speranza. (Infatti prima và su Super! e un anno dopo và su Rai Gulp).
Se li ha presi in "esclusiva" diciamo così... allora non ci sono speranze... ;)

Ormai capita spesso che film, telefilm, cartoni vengano scambiati tra le varie reti... Primo, secondo passaggio e cosi via... ;)

allora speriamo che non ci sia questa esclusiva, perchè super ha fatto disastri tra puntate non trasmesse e puntate in cui hanno bloccato l'immagine per alcuni secondi per non far vedere esplosivi o sangue

Possibile che nel periodo Gennaio-Marzo 2014 non ci sono novità su Italia 2??
Io ho notato solo lo spostamento di Gamerland al sabato alle 18:15 e di Fear Factor al sabato sera!
Inoltre non compare più Big Bang Theory alla domenica sera!

Pubblico questa classifica che ho trovato nel topic di DMAX dato che compare anche questo canale!

LA CLASSIFICA DEGLI ASCOLTI

1. Rai Yoyo 1.41%
2. Iris 1.39%
3. Real Time 1.29%
4. Dmax 1.23%
5. Rai Premium 1.17%
6. Cielo 1.05%
7. Top Crime 1.00%
8. Rai Movie 0.94%
9. Rai 4 0.94%
10. Boing 0.77%
11. Mtv 0.72%
12. La5 0.72%
13. Rai News 0.70%
14. Tv2000 0.69%
15. Giallo 0.68%
16. Mediaset Extra 0.68%
17. Focus 0.56%
18. Cartoonito 0.54%
19. La7d 0.51%
20. Italia 2 0.44%
21. Sky Tg24 0,39%
22. Rai Gulp 0.38%
23. Rai 0.33%
24. Rai Sport 1 0.31%
25. Tgcom24 0.25%
26. Rai Sport 2 0.22%
27. Vero Capri 0.20%
28. Rtl 102.5 0.18%
29. Radio Italia Tv 0.18%
30. Class Tv 0.13%

ma di solito i blocchi dei vari anime mediaset non sono da 52 episodi? perchè la prossima settimana sono segnati sulla guida tv gli episodi 53 e 54 di one piece

Indietro
Alto Basso